Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
ngul a fa......e spaccala ssa bicicletta.....basta co sse frocerie lungo il mare (correre a piedi).....
A Sà purtroppo mi devo pure dimagrire, e meglio di quello in termini di consumo in base al tempo non c'è niente.
Però sto migliorando anche in bici, l'altro giorno ho provato ad andare di potenza sulla salitella di Vacri e son salito benino, sui 18 all'ora. Poi al ritorno scatto sul ponte del mare, e non mi sono piantato, fatto tutto a 30 all'ora. Ancora sto ai miei migliori livelli, ma mi ci sto avvicinando.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
sci ma dici ke non ciai tempo e la mattina non ti svegli.....
nemmeno mino ai tempi d'oro non si svegliava la mattina pe usci in bici
pe dimagri devi magnà di meno......via i carboidrati la sera, e a pranzo scegli tra la pasta e il pane......vai tranquillo....

p.s. mino ancora torna......lo vedevo molto interessato sotto il ponte del mare.....c'era un negrone a fare le flessioni....credo sia ancora lli....

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Quello è un problema che devo risolvere, è più di un anno che dormo malissimo e non so il perché...Oddio, un po' si ma non è niente di risolvibile per ora...
Non vi voglio angustiare, mi vado a fare una passeggiata, un abbraccio a tutti e buone pedalate!

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
notte io vado a dormire.....ci si sente domani....oppure dopo le 6 e 30 mi trovate in strada....
ciauzzzzzzzzzzz

Federica!

Novellino
25 Marzo 2011
9
0
Pescara
Visita sito
Bici
fimas in attesa di una dama bianca!
Buonasera a Tutti Amigos .............................ciao Fede :eek:
Buona sera caro!!!
E' la mia situazione da 20 anni a questa parte
Io ho appena iniziato.. e il m io lavoro mi entusiasma..quindi per ora non mi pesa più di tanto!!

Dipende da quanto presto dovresti svegliarti... sotto le 7 dormi.. altrimenti sveglia e in sella!
Donatè ma ti riferisci al matrimonio? Non dire così che sennò noi giovini non ci sposiamo eh.
Ma come?!! Sentire di queste belle coppie che durano..a me mettono voglia di sposarmi!!!

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ma come?!! Sentire di queste belle coppie che durano..a me mettono voglia di sposarmi!!!

Brava! Il matrimonio è una cosa seria!
L'amore non è una febbre che oggi c'è e domani è passata, è un cespuglio di rose da curare ogni giorno a costo di pungersi. Le rose appassiscono solo se le trascuriamo

Federica!

Novellino
25 Marzo 2011
9
0
Pescara
Visita sito
Bici
fimas in attesa di una dama bianca!
L'amore non è una febbre che oggi c'è e domani è passata, è un cespuglio di rose da curare ogni giorno a costo di pungersi. Le rose appassiscono solo se le trascuriamo
Condivido ogni tua singola parola!!!! C'è chi stanco di pungersi abbandona il cespuglio.. perdendo quelle meravigliose rose!!! Ci vuole più coraggio nella vita!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti...ovviamente non mi sono intrattenuto con i negroni come diceva sacha...:rosik:
sto stanco morto...boh,eppure non faccio un cazz*...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici

quanta filosofia stasera dario...
comunque ti do' pienamente ragione...al massimo na botta col diserbante alle rose...

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Al 100 %
Comodi, buona tenuta e sistema semplice è pulito. Adesso vediamo quanto durano.
Ti ho gia chiesto cosa ti porti dietro in caso di foratura

a durare durano... la cosa che non mi piace, come ti dicevo ,sono le screpolature, che si formano facilmente... forse la mescola è troppo dura... boo
mi porto dietro camera d'aria di scorta + bombolette di co2

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Tu da un po di tempo non parli più della tua ragazza
Non mi dire che hai fatto seccare le rose :angrymod:

no...mai...almeno per ora no...sono le rose piu' belle in circolazione...
per quanto mi riguarda queste rose le tratterò nel migliore dei modi....

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
a durare durano... la cosa che non mi piace, come ti dicevo ,sono le screpolature, che si formano facilmente... forse la mescola è troppo dura... boo
mi porto dietro camera d'aria di scorta + bombolette di co2
Tu hai i fusion 3 ?
no...mai...almeno per ora no...sono le rose piu' belle in circolazione...
per quanto mi riguarda queste rose le tratterò nel migliore dei modi....

Auguri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.