Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
ngul a fa......e spaccala ssa bicicletta.....basta co sse frocerie lungo il mare (correre a piedi)..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
A Sà purtroppo mi devo pure dimagrire, e meglio di quello in termini di consumo in base al tempo non c'è niente.:cry:
Però sto migliorando anche in bici, l'altro giorno ho provato ad andare di potenza sulla salitella di Vacri e son salito benino, sui 18 all'ora. Poi al ritorno scatto sul ponte del mare, e non mi sono piantato, fatto tutto a 30 all'ora. Ancora sto ai miei migliori livelli, ma mi ci sto avvicinando.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
sci ma dici ke non ciai tempo e la mattina non ti svegli.....
nemmeno mino ai tempi d'oro non si svegliava la mattina pe usci in bici :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
pe dimagri devi magnà di meno......via i carboidrati la sera, e a pranzo scegli tra la pasta e il pane......vai tranquillo....o-o

p.s. mino ancora torna......lo vedevo molto interessato sotto il ponte del mare.....c'era un negrone a fare le flessioni....credo sia ancora lli.... :mrgreen:

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
sci ma dici ke non ciai tempo e la mattina non ti svegli.....
nemmeno mino ai tempi d'oro non si svegliava la mattina pe usci in bici :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
pe dimagri devi magnà di meno......via i carboidrati la sera, e a pranzo scegli tra la pasta e il pane......vai tranquillo....o-o

p.s. mino ancora torna......lo vedevo molto interessato sotto il ponte del mare.....c'era un negrone a fare le flessioni....credo sia ancora lli.... :mrgreen:
Quello è un problema che devo risolvere, è più di un anno che dormo malissimo e non so il perché...Oddio, un po' si ma non è niente di risolvibile per ora...
Non vi voglio angustiare, mi vado a fare una passeggiata, un abbraccio a tutti e buone pedalate!:mrgreen:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
notte io vado a dormire.....ci si sente domani....oppure dopo le 6 e 30 mi trovate in strada....
ciauzzzzzzzzzzz :-x

Federica!

Novellino
25 Marzo 2011
9
0
Pescara
Visita sito
Bici
fimas in attesa di una dama bianca!
Buonasera a Tutti Amigos :mrgreen: o-o :mrgreen:.............................ciao Fede :eek:
Buona sera caro!!! :friends:o-o
E' la mia situazione da 20 anni a questa parte :mrgreen:
Io ho appena iniziato.. e il m io lavoro mi entusiasma..quindi per ora non mi pesa più di tanto!!o-o
Coraggio Federica!
Io per domani sono indeciso tra la corsa e la bici...Visto il sonno che ho stasera penso proprio una corsetta serale, non penso riuscirò a svegliarmi presto domani!

@Vincenzo: Vincè ti ho aggiunto su Facebook, quello brutto col cappello sono io. XD

Dipende da quanto presto dovresti svegliarti... sotto le 7 dormi.. altrimenti sveglia e in sella!:cassius:o-o
Donatè ma ti riferisci al matrimonio? Non dire così che sennò noi giovini non ci sposiamo eh.:mrgreen:
Ma come?!! Sentire di queste belle coppie che durano..a me mettono voglia di sposarmi!!!:mrgreen:violin

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ma come?!! Sentire di queste belle coppie che durano..a me mettono voglia di sposarmi!!!:mrgreen:violin

Brava! Il matrimonio è una cosa seria!
L'amore non è una febbre che oggi c'è e domani è passata, è un cespuglio di rose da curare ogni giorno a costo di pungersi. Le rose appassiscono solo se le trascuriamo ;-)

Federica!

Novellino
25 Marzo 2011
9
0
Pescara
Visita sito
Bici
fimas in attesa di una dama bianca!
L'amore non è una febbre che oggi c'è e domani è passata, è un cespuglio di rose da curare ogni giorno a costo di pungersi. Le rose appassiscono solo se le trascuriamo ;-)
Condivido ogni tua singola parola!!!! C'è chi stanco di pungersi abbandona il cespuglio.. perdendo quelle meravigliose rose!!! Ci vuole più coraggio nella vita!!:cassius:o-oo-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti...ovviamente non mi sono intrattenuto con i negroni come diceva sacha...:rosik::-x
sto stanco morto...boh,eppure non faccio un cazz*...:mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici

quanta filosofia stasera dario...:mrgreen:
comunque ti do' pienamente ragione...al massimo na botta col diserbante alle rose...:shock::))):

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Al 100 % o-o
Comodi, buona tenuta e sistema semplice è pulito. Adesso vediamo quanto durano.
Ti ho gia chiesto cosa ti porti dietro in caso di foratura ;nonzo%

a durare durano... la cosa che non mi piace, come ti dicevo ,sono le screpolature, che si formano facilmente... forse la mescola è troppo dura... boo;nonzo%
mi porto dietro camera d'aria di scorta + bombolette di co2 ;-)

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Tu da un po di tempo non parli più della tua ragazza ;nonzo%
Non mi dire che hai fatto seccare le rose :angrymod:

no...mai...almeno per ora no...sono le rose piu' belle in circolazione...:mrgreen:
per quanto mi riguarda queste rose le tratterò nel migliore dei modi....o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
a durare durano... la cosa che non mi piace, come ti dicevo ,sono le screpolature, che si formano facilmente... forse la mescola è troppo dura... boo;nonzo%
mi porto dietro camera d'aria di scorta + bombolette di co2 ;-)
Tu hai i fusion 3 ?
no...mai...almeno per ora no...sono le rose piu' belle in circolazione...:mrgreen:
per quanto mi riguarda queste rose le tratterò nel migliore dei modi....o-o

Auguri o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.