Sei solo contro tanti e fai fatica a difenderti Amigo
Vabbo' Ragazzi buonanotte
buona notte a tutti !!!! speriamo che domani si possa uscire... !!!!
ma che devi far vedere...aaahhahahaah !!!
madonna mi sto a tocca... che cmq è un pò che fa dei rumorini....mmm cmq occhio a chi ti farai montare la bici..nn è che ti si smonta ahahahahahhh se chi regola il cambio p colui che ti ha montato le ruote..allora funziona alla grande aahhahahah !!!!ciao piudgiu,ed occhio domani se esci,con tutte le catene che hai rotto...
notte anche a te...
madonna mi sto a tocca... che cmq è un pò che fa dei rumorini....mmm cmq occhio a chi ti farai montare la bici..nn è che ti si smonta ahahahahahhh se chi regola il cambio p colui che ti ha montato le ruote..allora funziona alla grande aahhahahah !!!!
fattela montare da uno bravo... !!!la prossima bici me la monto da solo...
fattela montare da uno bravo... !!!
staremo a vedere che combini ahhahahha !!!sono io quello bravo,che hai capito...:rosik:
staremo a vedere che combini ahhahahha !!!
sto a mangiare dalla nonna.... ho preso il treno Alessandro Rocco....!!!
Quoto ogni singola parola! =Doggi signore allenamento.... 105 km di piattone andata controvento ho tirato gli ultimi 7 km ... 50\21 105 rpm 32\33 km\h, ritorno ho tirato da porto sangiorgio fino ad alba adriatica 36,5 di media..... vento a favore, tratti anche a 50 all'ora andando mai sotto le 90 pedalate....in salita soffrirò anche perchè nn ho il fisico da scalatore...ma in pianura che spettacolo !!!tutti dicono che l'essenza del ciclismo è la salita d'accordissimo...ma quando in pianura i veicoli leggeri soffrono le andature sostenute mi diverto....anche perchè in salita si divertono loro come è giusto che sia !!!
Quoto ogni singola parola! =D
Voialtri giovini dove siete stati stamattina? Scusate il pacco, ma son tornato quasi all'ora in cui vi siete svegliati. XD
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?