solo qualche giorno fa tramonto visto dal mio ufficio verso le 19.oo
grande notizia donatello !!!1 saluto a Tutti gli Amigos.......................in questo momento alla nota caffetteria sta' grandinando :rosik::rosik::rosik:....................................grazie ai pedalatori che sono venuti a scroccarmi la colazione .............................anche a chi ha dovuto cambiare percorso per impegni famigliari.................................... notizia positiva : da domani si comincia a RULLARE con molta calma ...................................ma si ricomincia
ciao Mino: studiato oggi?buon pomeriggio a tutti...
1 saluto a Tutti gli Amigos.......................in questo momento alla nota caffetteria sta' grandinando :rosik::rosik::rosik:....................................grazie ai pedalatori che sono venuti a scroccarmi la colazione .............................anche a chi ha dovuto cambiare percorso per impegni famigliari.................................... notizia positiva : da domani si comincia a RULLARE con molta calma ...................................ma si ricomincia
ciao Mino: studiato oggi?
più che colazione ti abbiamo scroccato un pranzomi raccomando i Km che fai sui rulli nn li contabilizzare buona continuazione di serata, io stasera sono di film con il ragazzo
ciao vincenzo...più che altro mi sono riposato oggi...invece domani giornata piena di studio...:asd2:
Vedremo sociociao Mino: studiato oggi?
più che colazione ti abbiamo scroccato un pranzomi raccomando i Km che fai sui rulli nn li contabilizzare buona continuazione di serata, io stasera sono di film con il ragazzo
Vedremo socio
Il mio rullo Elite ha il Computer che calcola 15 funzioni .................................regoliamoci di conseguenzaallora batti il record: io sono a 13.000 ma tu recuperi subito con i rulli: ogni ora mi calcoli almeno 80 Km.
se il tempo permette riesco martedì alle 15, poi ci sentiamo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?