Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
1 saluto a Tutti gli Amigos .......................in questo momento alla nota caffetteria sta' grandinando :rosik::rosik::rosik:....................................grazie ai pedalatori che sono venuti a scroccarmi la colazione .............................anche a chi ha dovuto cambiare percorso per impegni famigliari.................................... notizia positiva : da domani si comincia a RULLARE con molta calma ...................................ma si ricomincia

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
grande notizia donatello !!!

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon pomeriggio a tutti...
ciao Mino: studiato oggi?

più che colazione ti abbiamo scroccato un pranzomi raccomando i Km che fai sui rulli nn li contabilizzarebuona continuazione di serata, io stasera sono di film con il ragazzo

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao Mino: studiato oggi?

più che colazione ti abbiamo scroccato un pranzomi raccomando i Km che fai sui rulli nn li contabilizzarebuona continuazione di serata, io stasera sono di film con il ragazzo

ciao vincenzo...più che altro mi sono riposato oggi...invece domani giornata piena di studio...:asd2:

Bikeinside

Novellino
8 Gennaio 2011
29
0
Pescara
Visita sito
Bici
RIDLEY HELIUM...
Ciao a tutti... dopo una stagione intensa, con gran fondo di Fara, Maratona dles Dolomites, scalata al Blockhaus, giro di Passo San Leonardo e Voltigno, ho una fastidiosa pubalgia, oltre a contrazioni al bicipite femorale ogni volta che affronto pendenze superiori al 6%. Consigli? C'è qualche biomeccanico degno di tal nome nei dintorni di Pescara?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.