Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao Piggiupì!!!Sei uscito oggi eh???
Io fortemente tentato...anche perchè c'è uno splendido sole e 26°....peccato che ho staccato dal lavoro alle 13:15.....oggi il corri corri non mi andava proprio....e ieri non ho nemmeno ritirato nessun pacco!AHAAHAHAHAHHAH!!!!!!....si esce ancora tranquillamente con l'estivo? (non vado in bici dal 2 Ott!)

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao PE ..................................pantaloncino si , maglietta no

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
si si estivo con gillet...e manicotti sono un pò freddoloso..

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
c'ho "h" facile...
ma te non c'hai un ca@@o da fare che rompere i maroni...:rosik:
mi vado a prendere un gelato alla faccia vostra...ahahahah
Leccalo tutto tutto tutto....leccalo piano piano piano....eh l'hai leccato tutto e non ti ha fatto male....la f..a fa bene,il gelato fa ca..re!!!
scusate...reminescenze universitarie....
No, Mino...a quest'ora non c'ho un ca@@o da fare.....mi spiace per te AHAHAHAHAHAHAHHH!!!!

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
ahahahaahah !!!! mi ricordi come'era il trucco di quando ti fermano ubriachissimo ahahahaahahhah

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
perfetto...io mi sono vestito così.... copriscarpa leggero !!!
Odio il gilet...anche perchè quello che ho della squadra è senza tasche...inoltre se sento caldo e voglio togliermelo....come faccio con questo braccio che non riesco ancora a flettere perfettamente???
Comunque oggi fa davvero caldo........molti si lamentano....io sto bene,a me mette il buonumore....oltre al fatto che avremo la percezione di un inverno più corto (siamo quasi a Nov!....fra 3 mesi e mezzo è già Febbraio)......e inoltre non dimentichiamo che stiamo risparmiando metano....e soldini....la mia caldaia è ancora spenta!!!!

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
condivido a pieno..anche se il mio snowboard nuovo...vuole un pò di neve.... però fino a quando potrò godere di questo calduccio...pedalerò a tutta hihihihi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.