we ma te non dovevi uscire con me???:rosik:
we vieni pure tu !.Scontato! Ps pedalano forte e cmq io non posso fare il loro giro completo causa lavoro:eek:
we ma te non dovevi uscire con me???:rosik:
we vieni pure tu !.Scontato! Ps pedalano forte e cmq io non posso fare il loro giro completo causa lavoro:eek:
Confermo ..............................quella e' gente che cammina ............................fortewe vieni pure tu !.Scontato! Ps pedalano forte e cmq io non posso fare il loro giro completo causa lavoro:eek:
Si, infatti forse sono quelli che mi tengono d'occhioConfermo ..............................quella e' gente che cammina ............................forte
Certo...dopo il bel pacco urgente che ti sei preso ieri.....oggi anche in sella volevi salire????M'ero alzato bello preciso alle 7:30...Fatto colazione...Ma non sono uscito. Non avevo voglia. Rimando a domani.
Ciao Piggiupì
Ciao PE ..................................pantaloncino si , maglietta noCiao Piggiupì!!!Sei uscito oggi eh???
Io fortemente tentato...anche perchè c'è uno splendido sole e 26°....peccato che ho staccato dal lavoro alle 13:15.....oggi il corri corri non mi andava proprio....e ieri non ho nemmeno ritirato nessun pacco!AHAAHAHAHAHHAH!!!!!!....si esce ancora tranquillamente con l'estivo? (non vado in bici dal 2 Ott!)
E se sotto alla maglia estiva metto la canotta a rete?Per esagerare ho anche il copriscarpa (o meglio il pedalino) in tessuto leggeroCiao PE ..................................pantaloncino si , maglietta no
si si estivo con gillet...e manicotti sono un pò freddoloso..Ciao Piggiupì!!!Sei uscito oggi eh???
Io fortemente tentato...anche perchè c'è uno splendido sole e 26°....peccato che ho staccato dal lavoro alle 13:15.....oggi il corri corri non mi andava proprio....e ieri non ho nemmeno ritirato nessun pacco!AHAAHAHAHAHHAH!!!!!!....si esce ancora tranquillamente con l'estivo? (non vado in bici dal 2 Ott!)
perfetto...io mi sono vestito così.... copriscarpa leggero !!!E se sotto alla maglia estiva metto la canotta a rete?Per esagerare ho anche il copriscarpa (o meglio il pedalino) in tessuto leggero...troppo?
Ti teniamo sotto controllo Amigoc'ho "h" facile...
ma te non c'hai un ca@@o da fare che rompere i maroni...:rosik:
mi vado a prendere un gelato alla faccia vostra...ahahahah
Leccalo tutto tutto tutto....leccalo piano piano piano....eh l'hai leccato tutto e non ti ha fatto male....la f..a fa bene,il gelato fa ca..re!!!c'ho "h" facile...
ma te non c'hai un ca@@o da fare che rompere i maroni...:rosik:
mi vado a prendere un gelato alla faccia vostra...ahahahah
ahahahaahah !!!! mi ricordi come'era il trucco di quando ti fermano ubriachissimo ahahahaahahhahLeccalo tutto tutto tutto....leccalo piano piano piano....eh l'hai leccato tutto e non ti ha fatto male....la f..a fa bene,il gelato fa ca..re!!!
scusate...reminescenze universitarie....
No, Mino...a quest'ora non c'ho un ca@@o da fare.....mi spiace per te AHAHAHAHAHAHAHHH!!!!
Odio il gilet...anche perchè quello che ho della squadra è senza tasche...inoltre se sento caldo e voglio togliermelo....come faccio con questo braccio che non riesco ancora a flettere perfettamente???perfetto...io mi sono vestito così.... copriscarpa leggero !!!
condivido a pieno..anche se il mio snowboard nuovo...vuole un pò di neve.... però fino a quando potrò godere di questo calduccio...pedalerò a tutta hihihihi...Odio il gilet...anche perchè quello che ho della squadra è senza tasche...inoltre se sento caldo e voglio togliermelo....come faccio con questo braccio che non riesco ancora a flettere perfettamente???
Comunque oggi fa davvero caldo........molti si lamentano....io sto bene,a me mette il buonumore....oltre al fatto che avremo la percezione di un inverno più corto (siamo quasi a Nov!....fra 3 mesi e mezzo è già Febbraio)......e inoltre non dimentichiamo che stiamo risparmiando metano....e soldini....la mia caldaia è ancora spenta!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?