we ma te non dovevi uscire con me???:rosik:
we vieni pure tu !.Scontato! Ps pedalano forte e cmq io non posso fare il loro giro completo causa lavoro:eek:
we ma te non dovevi uscire con me???:rosik:
we vieni pure tu !.Scontato! Ps pedalano forte e cmq io non posso fare il loro giro completo causa lavoro:eek:

Confermo ..............................quella e' gente che cammina ............................fortewe vieni pure tu !.Scontato! Ps pedalano forte e cmq io non posso fare il loro giro completo causa lavoro:eek:

Si, infatti forse sono quelli che mi tengono d'occhioConfermo ..............................quella e' gente che cammina ............................forte![]()
Certo...dopo il bel pacco urgente che ti sei preso ieri.....oggi anche in sella volevi salire????M'ero alzato bello preciso alle 7:30...Fatto colazione...Ma non sono uscito. Non avevo voglia. Rimando a domani.

Ciao Piggiupì
!!!Sei uscito oggi eh???

....si esce ancora tranquillamente con l'estivo? (non vado in bici dal 2 Ott!)Ciao PE ..................................pantaloncino si , maglietta noCiao Piggiupì!!!Sei uscito oggi eh???
Io fortemente tentato...anche perchè c'è uno splendido sole e 26°....peccato che ho staccato dal lavoro alle 13:15.....oggi il corri corri non mi andava proprio....e ieri non ho nemmeno ritirato nessun pacco!AHAAHAHAHAHHAH!!!!!!....si esce ancora tranquillamente con l'estivo? (non vado in bici dal 2 Ott!)

E se sotto alla maglia estiva metto la canotta a rete?Per esagerare ho anche il copriscarpa (o meglio il pedalino) in tessuto leggeroCiao PE ..................................pantaloncino si , maglietta no![]()
si si estivo con gillet...e manicotti sono un pò freddoloso..Ciao Piggiupì!!!Sei uscito oggi eh???
Io fortemente tentato...anche perchè c'è uno splendido sole e 26°....peccato che ho staccato dal lavoro alle 13:15.....oggi il corri corri non mi andava proprio....e ieri non ho nemmeno ritirato nessun pacco!AHAAHAHAHAHHAH!!!!!!....si esce ancora tranquillamente con l'estivo? (non vado in bici dal 2 Ott!)
perfetto...io mi sono vestito così.... copriscarpa leggero !!!E se sotto alla maglia estiva metto la canotta a rete?Per esagerare ho anche il copriscarpa (o meglio il pedalino) in tessuto leggero...troppo?
Ti teniamo sotto controllo Amigoc'ho "h" facile...
ma te non c'hai un ca@@o da fare che rompere i maroni...:rosik:
mi vado a prendere un gelato alla faccia vostra...ahahahah

Leccalo tutto tutto tutto....leccalo piano piano piano....eh l'hai leccato tutto e non ti ha fatto male....la f..a fa bene,il gelato fa ca..re!!!c'ho "h" facile...
ma te non c'hai un ca@@o da fare che rompere i maroni...:rosik:
mi vado a prendere un gelato alla faccia vostra...ahahahah

ahahahaahah !!!! mi ricordi come'era il trucco di quando ti fermano ubriachissimo ahahahaahahhahLeccalo tutto tutto tutto....leccalo piano piano piano....eh l'hai leccato tutto e non ti ha fatto male....la f..a fa bene,il gelato fa ca..re!!!
scusate...reminescenze universitarie....
No, Mino...a quest'ora non c'ho un ca@@o da fare.....mi spiace per te AHAHAHAHAHAHAHHH!!!!![]()
Odio il gilet...anche perchè quello che ho della squadra è senza tasche...inoltre se sento caldo e voglio togliermelo....come faccio con questo braccio che non riesco ancora a flettere perfettamente???perfetto...io mi sono vestito così.... copriscarpa leggero !!!

condivido a pieno..anche se il mio snowboard nuovo...vuole un pò di neve.... però fino a quando potrò godere di questo calduccio...pedalerò a tutta hihihihi...Odio il gilet...anche perchè quello che ho della squadra è senza tasche...inoltre se sento caldo e voglio togliermelo....come faccio con questo braccio che non riesco ancora a flettere perfettamente???
Comunque oggi fa davvero caldo........molti si lamentano....io sto bene,a me mette il buonumore....oltre al fatto che avremo la percezione di un inverno più corto (siamo quasi a Nov!....fra 3 mesi e mezzo è già Febbraio)......e inoltre non dimentichiamo che stiamo risparmiando metano....e soldini....la mia caldaia è ancora spenta!!!!
![]()