Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao Piggiupìo-o!!!Sei uscito oggi eh???o-o
Io fortemente tentato...anche perchè c'è uno splendido sole e 26°....peccato che ho staccato dal lavoro alle 13:15.....oggi il corri corri non mi andava proprio....e ieri non ho nemmeno ritirato nessun pacco!AHAAHAHAHAHHAH!!!!!!:mrgreen::-x:mrgreen::-x....si esce ancora tranquillamente con l'estivo? (non vado in bici dal 2 Ott!)

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Io fortemente tentato...anche perchè c'è uno splendido sole e 26°....peccato che ho staccato dal lavoro alle 13:15.....oggi il corri corri non mi andava proprio....e ieri non ho nemmeno ritirato nessun pacco!AHAAHAHAHAHHAH!!!!!!:mrgreen::-x:mrgreen::-x....si esce ancora tranquillamente con l'estivo? (non vado in bici dal 2 Ott!)
Ciao PE ..................................pantaloncino si , maglietta no :cassius::cassius::cassius:

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
si si estivo con gillet...e manicotti sono un pò freddoloso.. :mrgreen:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
c'ho "h" facile...:mrgreen:
ma te non c'hai un ca@@o da fare che rompere i maroni...:rosik:
mi vado a prendere un gelato alla faccia vostra...ahahahah
Leccalo tutto tutto tutto....leccalo piano piano piano....eh l'hai leccato tutto e non ti ha fatto male....la f..a fa bene,il gelato fa ca..re!!!
scusate...reminescenze universitarie....:mrgreen:
No, Mino...a quest'ora non c'ho un ca@@o da fare.....mi spiace per te AHAHAHAHAHAHAHHH!!!!:mrgreen::-x:mrgreen:o-oo-o

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Leccalo tutto tutto tutto....leccalo piano piano piano....eh l'hai leccato tutto e non ti ha fatto male....la f..a fa bene,il gelato fa ca..re!!!
scusate...reminescenze universitarie....:mrgreen:
No, Mino...a quest'ora non c'ho un ca@@o da fare.....mi spiace per te AHAHAHAHAHAHAHHH!!!!:mrgreen::-x:mrgreen:o-oo-o
ahahahaahah !!!! mi ricordi come'era il trucco di quando ti fermano ubriachissimo ahahahaahahhah

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
perfetto...io mi sono vestito così.... copriscarpa leggero !!!
Odio il gilet...anche perchè quello che ho della squadra è senza tasche...inoltre se sento caldo e voglio togliermelo....come faccio con questo braccio che non riesco ancora a flettere perfettamente???
Comunque oggi fa davvero caldo........molti si lamentano....io sto bene,a me mette il buonumore....oltre al fatto che avremo la percezione di un inverno più corto (siamo quasi a Nov!....fra 3 mesi e mezzo è già Febbraio:mrgreen:)......e inoltre non dimentichiamo che stiamo risparmiando metano....e soldini....la mia caldaia è ancora spenta!!!!o-oo-o

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Odio il gilet...anche perchè quello che ho della squadra è senza tasche...inoltre se sento caldo e voglio togliermelo....come faccio con questo braccio che non riesco ancora a flettere perfettamente???
Comunque oggi fa davvero caldo........molti si lamentano....io sto bene,a me mette il buonumore....oltre al fatto che avremo la percezione di un inverno più corto (siamo quasi a Nov!....fra 3 mesi e mezzo è già Febbraio:mrgreen:)......e inoltre non dimentichiamo che stiamo risparmiando metano....e soldini....la mia caldaia è ancora spenta!!!!o-oo-o
condivido a pieno..anche se il mio snowboard nuovo...vuole un pò di neve.... però fino a quando potrò godere di questo calduccio...pedalerò a tutta hihihihi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.