Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
traduzione per mino, QUELLA RAGAZZA è PROPRIO FIGA.... DOH... BONA DOH...MOLTO CARINA.. ahahah

io stavo a pensa' "porca"...che piu' che n'insulto è un'insinuazione...

comunque oggi pensavo di aver fatto l'affare della vita,un bel telaio cervelo,peccato che era per uno alto 2 metri...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Mino porca non te lo so dire, anche se vorrei tanto tanto tanto saperlo per esperienza diretta.
Ma ti prendi sto cineFocus o no?

ahahahahah...
comunque si che lo prendo il chizalco,ma nessuno mi vieta di farmi una terza bici...:face4::asd::asd::asd:
l'ordine è quasi del tutto eseguito...manca solo a pagare...

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
io stavo a pensa' "porca"...che piu' che n'insulto è un'insinuazione...

comunque oggi pensavo di aver fatto l'affare della vita,un bel telaio cervelo,peccato che era per uno alto 2 metri...
bè lo potevi tagliare a metà !!! che ci fai con la cervelo... fai come un pirla di un mio amico all'incirca alto come te e secco come te si è fatto la ridley noah....ed è inguardabile lui secco con un mostro del genere...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
bè lo potevi tagliare a metà !!! che ci fai con la cervelo... fai come un pirla di un mio amico all'incirca alto come te e secco come te si è fatto la ridley noah....ed è inguardabile lui secco con un mostro del genere...

se a lui piace,buon per lui...meglio secco lui e grossa la bici che il contrario no???
comunque il cervelo era un rs,la serie s non mi piace...

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
oh, da ieri sera che non mi collegavo mi so dovuto legge 5/6 pagine...non tenete proprio un ca**o da fare.....
per leikon:
se mi danno quella di jose rujano la prendo sicuro!!! ahahahah

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
comunque dario il tu telaio fino a ieri era ancora da kyklos...sul cavalletto dove l'hai lasciato tutta la bici(devono ancora smontartela)...
dici che per natale si risolve tutto???
Dici davvero? Sono fantastici appena l'ho portata l'hanno messa sul cavalletto e uno a cominciato a girarci intorno con una chiave in mano :asd:
Che dite se glie la lascio e me ne faccio dare una blak come ha fatto Lupo solitario? :face4:
perchè se l'è tenuta??? ha scoperto di essere l'uomo più piccolo del mondo??
No, ha scoperto la bici migliore del mondo

Ps lo so che questa è esagerata però ci stava bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.