Ma dove ci si va con una bici così sulle nostre stradePrima o poi me la rifaccio 1 bici da crono :eek::eek::eek:
Oltre le condizioni che tu ben conosci, penso ai semafori, alle rotonde, le macchine... :afraid:
Ma dove ci si va con una bici così sulle nostre stradePrima o poi me la rifaccio 1 bici da crono :eek::eek::eek:
P E S S I M O!Eh si....piace anche a me....chissà,anno nuovo,da Febbraio ci faccio un pensierino e forse me la faccio.....intanto mi godo la mia strepitosa belva:eek:
Eh si....piace anche a me....chissà,anno nuovo,da Febbraio ci faccio un pensierino e forse me la faccio....intanto le ho chiesto l'amicizia :eek:
Quindi una qualunque altra bici sulla faccia della terra?!Ok....ma una da strada?Anche inferiore alla Oltre....nada????
Già provato tutto....ed in tutte queste specialità ho sempre raggiunto massimi livelli.....anche nel glucchismo....come buttavo i sassi in acqua io....dovevi vedere!!!Lancio del coriandolo, sputo in alto, enigmistica, ma io ti consiglio il "glucchismo" :face4:
Pessimo....ottimo....che differenza c'è.....l'importante è essere sempre ....SUPERLATIVI!!!!P E S S I M O!
Hai provato a legartene uno al collo prima di buttarlo? Bada però,Già provato tutto....ed in tutte queste specialità ho sempre raggiunto massimi livelli.....anche nel glucchismo....come buttavo i sassi in acqua io....dovevi vedere!!!
Giro della bonifica andata e ritorno ................................16,5 KM a piu' di 42 KMH di media .......................................con il cuore che non esce dalla testa perche' c' e' il cascoMa dove ci si va con una bici così sulle nostre strade
Oltre le condizioni che tu ben conosci, penso ai semafori, alle rotonde, le macchine... :afraid:
Giro della bonifica andata e ritorno ................................16,5 KM a piu' di 42 KMH di media .......................................con il cuore che non esce dalla testa perche' c' e' il casco
Prima non era cosi' ......................credimi :angrymod::angrymod::angrymod:pero' ci vorrei provare sulla bonifica...con quelle buche al primo km me ne salto fuori strada...
Non ti riesce di dirottarci una decina di camion d'asfalto?Prima non era cosi' ......................credimi :angrymod::angrymod::angrymod:
Proverò dal Ponte del Mare,ok?Poi però sarai tu ad avere un bel macigno....sulla coscienza!!!!Hai provato a legartene uno al collo prima di buttarlo? Bada però,deve essere bello grande altrimenti il risultato non sarà dei migliori... :lookaround:
Non ti riesce di dirottarci una decina di camion d'asfalto?
L'ho capito da subito che eri una persona seria!!!!!
I questo momento noNon ti riesce di dirottarci una decina di camion d'asfalto?
Anche quella che piace a Fabio non è male!!!Quella tipa su facebook
magari e secondo te nn l'avevo ancora...? stavo per prendere una sola record !!!ma scusa non l'hai già avuta la dogma???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?