wewe buonasera a tutti....
che si dice??? avete trovato qualche raggio per strada???
Ho trovato la soluzione ai problemi di Mino:ahahahah...
buonasera a tutti...
Ciao, torno a lavoro
wewe buonasera a tutti....
Ho trovato la soluzione ai problemi di Mino:ahahahah...
buonasera a tutti...
Ho trovato la soluzione ai problemi di Mino:
Ciao, torno a lavoro
So che rischio a dirlo...Ma ho un dolore al gluteo destro che solo Dio lo sa.
Sarà stato un colpo fuori bersaglioSo che rischio a dirlo...Ma ho un dolore al gluteo destro che solo Dio lo sa.
Ciao Amigowewe buonasera a tutti....
lo so' donate'...che ci posso fare???
Prima o poi sara' mia , con 1 Bora 80Ho trovato la soluzione ai problemi di Mino:
Ciao, torno a lavoro
Ad una certa eta' solo posizioni tranquille ..........................lasciate perdere il KAMASUTRASo che rischio a dirlo...Ma ho un dolore al gluteo destro che solo Dio lo sa.
Non e' vero ......................pedali discretamente ...............................comunque noi la si butta sempre in caciara
Ci sono andato molto molto vicinostasera sono passato 2 minuti da bimo a vedere un paio do Focus... belle le 2012...
Ti manca 1 po' di esperienza e la cattiveria giusta ..............................ma non sei messo male , perche il fisico e' dalla tua parte ........................................sembri il cugino di Andyse lo dici tu...
Ci sono andato molto molto vicino
.......................................a che punto sei
Top di gamma della serie Team come prima bici , top di gamma serie Pro per il mulettoCiao Donatè
sono andato solo a vedere dal vivo i modelli 2012 e devo dire che mi piacciono più queste colorazioni rispetto alle 2011... mi son piaciute particolarmente la pro 4.0 e la 1.0 nera opaco :asd: tu quale avevi puntato?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?