wewe buonasera a tutti....
che si dice??? avete trovato qualche raggio per strada???
Ho trovato la soluzione ai problemi di Mino:ahahahah...
buonasera a tutti...![]()
Ciao, torno a lavoro

wewe buonasera a tutti....
Ho trovato la soluzione ai problemi di Mino:ahahahah...
buonasera a tutti...![]()

Ho trovato la soluzione ai problemi di Mino:
![]()
Ciao, torno a lavoro![]()
So che rischio a dirlo...Ma ho un dolore al gluteo destro che solo Dio lo sa.![]()
Sarà stato un colpo fuori bersaglioSo che rischio a dirlo...Ma ho un dolore al gluteo destro che solo Dio lo sa.![]()
Ciao Amigowewe buonasera a tutti....

lo so' donate'...che ci posso fare???![]()

Non e' vero ......................pedali discretamente ...............................comunque noi la si butta sempre in caciara Prima o poi sara' mia , con 1 Bora 80Ho trovato la soluzione ai problemi di Mino:
![]()
Ciao, torno a lavoro![]()

Ad una certa eta' solo posizioni tranquille ..........................lasciate perdere il KAMASUTRASo che rischio a dirlo...Ma ho un dolore al gluteo destro che solo Dio lo sa.![]()

Non e' vero ......................pedali discretamente ...............................comunque noi la si butta sempre in caciara
![]()

Ci sono andato molto molto vicinostasera sono passato 2 minuti da bimo a vedere un paio do Focus... belle le 2012...

Ti manca 1 po' di esperienza e la cattiveria giusta ..............................ma non sei messo male , perche il fisico e' dalla tua parte ........................................sembri il cugino di Andyse lo dici tu...![]()

Ci sono andato molto molto vicino
.......................................a che punto sei![]()

Top di gamma della serie Team come prima bici , top di gamma serie Pro per il mulettoCiao Donatè
sono andato solo a vedere dal vivo i modelli 2012 e devo dire che mi piacciono più queste colorazioni rispetto alle 2011... mi son piaciute particolarmente la pro 4.0 e la 1.0 nera opaco :asd: tu quale avevi puntato?

............................poi il cerchio non si e' chiuso ......................................altrimenti avevi la S-Works rossa