Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
ciao ragazzi...vado di fretta....domani alle 7.00 sono al Bar Stadio....di li a poco partiamo per Pretoro...forse saliamo anche un po' verso Passolanciano ....insomma 7.10 Pineta e 7:15 baretto di legno....se volete approfittare del treno non esitate....
Scappoooooo.....mi aspetta la febbre del Sab sera................caioooooo

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
sto co 3 ore di sonno e stasera si riesce di nuovo...domani mattina credo di dormire....e poi mi vado a appropinguare al mare.....

Bizio77

Novellino
13 Gennaio 2011
7
0
Collecorvino (PE)
Visita sito
Bici
S-WORKS TARMAC SL4 SRAM RED BLACK FULCRUM RACING SPEED XLR
eccomi, 40ino stasera, e quindi questa settimana sono uscito tutte le sere....
mi merito una bella cenetta quindi ora mi reco da: " giuglj lu zizzon" bizio mi capisce....

Eh già!!! Ti capisco al volo!!!

Io domani mattina mi vado a massacrare a fara san martino!!!

c'è qualcuno che viene per la gran fondo??

Ultima modifica:

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Buonasera a tutti
Stamattina ho scortato fino a Roccamorice i due pazzi che sono saliti fino al Bh da lì. http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=116747&page=50
Poi un pranzo di pensionamento di un collega mi ha salvato dal tentativo di emularli. Cmq 107 km. con salita a Ch al ritorno e ridiscesa dalla strada di Villa Pini per controllare se hanno chiuso la buca dove è caduto Mino (visto che è andata bene ci possiamo scherzare sopra, vero?)

Ultima modifica:

jamsheed

Novellino
21 Novembre 2010
32
1
spoltore
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM

Tom domani ho assoluto bisogno di fare un pò di scarico altrimenti rimango con le gambe pesanti per il calcetto di lunedi sera, a che ora domani?se qualcun'altro vuol farsi un paio d'ore di sano scarico è il benvenuto tra noi!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

certo che puoi scherzare...ciao tommaso...domani esci???

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
@jam
@mino

un pò di "scarico" vorrei farlo anch'io ma considerato che non farò cose lunghe non credo di uscire prestissimo (tra l'altro devo prima portare i bimbi dai nonni)

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
oggi bel giro con carmine fino a bocca di valle,non ci ero mai stato,posto bellissimo...

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio
stanotte sono rientrato alla 4 con una certa quantità di birra in corpo... sveglia alle 10 e poi via verso roccamontepiano/passo lanciano in solitaria :asd: sono abbastanza soddisfatto viste le premesse... ho fatto Passo lanciano in 43 min senza forzare più di tanto

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Azz Giusè a saperlo uscivo pure io stamattina, con quello che ho bevuto ieri sera mi facevo il Blockhaus.

Mino in settimana ci torniamo insieme allora, e poi da lì facciamo Pennapiedimonte!

per me va bene anche martedì mattina...domani ho un'esame e poi avro' un po piu' di tempo libero...

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
oggi bel giro con carmine fino a bocca di valle,non ci ero mai stato,posto bellissimo...
Ti ho incrociato poco dopo Rapino (stavate scendendo) mentre io salivo per andare a pian delle mele. (bellissima salita di 4-5 km, in pieno bosco, da bocca di valle. Te la consiglio vivamente).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.