mino
Scalatore
Guarda che il gruppo di Ivan cammina
e lo so',l'ho scritto che siamo usciti con loro stamattina...
Guarda che il gruppo di Ivan cammina
Si allenano tutti i giorni tuttie lo so',l'ho scritto che siamo usciti con loro stamattina...
Quale corsa di giovedi'qualcuno sa se a francavilla c'è la corsa giovedì?
domenica ci doveva essere una corsa a francavilla, rinviata per cattivo tempo.. e forse l'avrebbero fatta di giovedì...ma nn trovo nulla a riguardo !!!Quale corsa di giovedi'
grazie al caxxo....nn tiri mai, vai sempre in carrozza ci mancherebbe che se stanco.. ahahahahahhah !!!infatti io sono qui...
Non saprei dirtidomenica ci doveva essere una corsa a francavilla, rinviata per cattivo tempo.. e forse l'avrebbero fatta di giovedì...ma nn trovo nulla a riguardo !!!
grazie al caxxo....nn tiri mai, vai sempre in carrozza ci mancherebbe che se stanco.. ahahahahahhah !!!
Guarda che prima o poi rientroahahahah...oggi ho tirato pure io...per 100 metri...:asd::asd::asd:
a calci fallo tirare... aahahhahahGuarda che prima o poi rientro..........................dopo vedi se tiri :angrymod::angrymod::angrymod:
Guarda che prima o poi rientro..........................dopo vedi se tiri :angrymod::angrymod::angrymod:
a calci fallo tirare... aahahhahah
Bravo Pè!Per me tu sei sempre N° 1
Sono stato 1 buon profeta allora
ahahahahahhahahahah !!!!Buongiorno delfini curiosi AHAHAHAHAHAHAUUUUAHAHUUUAHAHAHUUUUHHH!!!!!
Vado di fretta...ciao ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?