Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
buongiorno giovani.....oggi 2 orette...58 km... con qualche salitella e un mangia bevi al 10%..fatto a manetta con 50\23.... =D...cmq nn si sa come ci si deve vestire, invernale troppo caldo estivo con gambali e manicotti con gillet mi so quasi congelato in discesa...meno male che avevo la mantellina smanicata !!! brrrrrr

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buon pomeriggio a tutti...
oggi bel giretto...Pescara-Scafa-Popoli-Capestrano-Navelli e ritorno,piu' salita di Alanno...circa 170 km...che stanchezza...
ed ora uscitina in bici...:face4::asd::asd::asd:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Questo invece è uno che fa i fatti!!!AHAHAHAHAHHH!!!!
Copriscarpa di cotone pesante(il piede caldo scalda tutto il corpo!), salopette estiva,canotta estiva a rete, maglia invernale m lunga, gilet estivo all'occorrenza (in discesa)....ehhh,per ora è un po' così.....al sole fa caldo ,in ombra e in discesa è fresco....

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ok....ho scritto anche oggi le mie solite ca@@ate.........e posso andare a lavorare!
Oggi non sono uscito....se volete domani 13:30-16:30 SICURO mi trovate in strada.....a "battere"........l'asfalto!AHAHHAHAHAHAHHHH!!!!!!
CiaoCiao st.....tti curiosi

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
io sono abbastanza freddoloso... copriscarpa ce lo vuole .. quando è proprio freddo utilizzo le calze che ci vado a sciare ...devo dire che arrivano fin sotto al ginocchio e tengono caldo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.