un'altra ancora ??ciao donatello...
mi ha fatto molto piacere venderti questo pomeriggio...
buonasera a tutti...
donatè fa deve' sta nuova bike...
un'altra ancora ??ciao donatello...
buonasera a tutti...
Ciao Carmineciao Donatè!! ... come stai????... quando ti rivedo in bici?
ciao anche agli altri
Non vi allarmate :angrymod::angrymod::angrymod:..................................mi hanno sostituito in garanzia il telaio della MTB ..........................................niente di piu'un'altra ancora ??
Prima o poi postero' 1 fotociao donatello...
buonasera a tutti...
Ma dove eri stato puntoSms di una vicina...mi chiede se ci andiamo a bere qualcosa insieme (alla fine berrà solo lei...)....datemi pure della che..a ma a me di uscire stasera importas..a!
Per tua informazione oggi solo tu non sei uscito!!!Su su basta chiacchiere, facciamo le persone serie: chi esce domani?
Sms di una vicina...mi chiede se ci andiamo a bere qualcosa insieme (alla fine berrà solo lei...)....datemi pure della che..a ma a me di uscire stasera importas..a!
Non lo so Donatè...non me lo ricordo più....ma non è la puntura, non è la caduta....è che sto proprio sco@@ionato in questo periodo......odio l'inverno con tutto me stesso, il freddo, il cambio d'ora,la minor luce diurna.....sono meno efficiente in tutti i campi,lavoro compreso......non vedo l'ora di arrivare a Marzo/Aprile....Ma dove eri stato punto........................................
Su su basta chiacchiere, facciamo le persone serie: chi esce domani?
In che senso? :asd:(alla fine berrà solo lei...)
In che senso? :asd:
Ho un foruncolo al sottosella che mi fa un male cane, giusto stasera sta passando un po' il dolore, altro che uscire oggi. XDPer tua informazione oggi solo tu non sei uscito!!!
Ven fisso....ci sto andando tutte le settimane....dalle 00:30 alle 3:00...Sab mattina a lavoro sembro uno zoombiegiuse andiamo a ballare a cantina???
Ven fisso....ci sto andando tutte le settimane....dalle 00:30 alle 3:00...Sab mattina a lavoro sembro uno zoombie
Forse Sab vado al Tortuga che riapre "al chiuso"....così Domenica matt in bici....ma tanto sab e Dom pioverà...
In che senso? :asd:
Vi devo fare il disegnino???secondo te???:face4::asd::asd::asd:
Merc troppe universitarie.......domani poi qualcuno mi deve venire a riprendere a S.Donato dietro....cauzionesci ma stasera???
capito,venerdì mi faccio trovare la...
Merc troppe universitarie.......domani poi qualcuno mi deve venire a riprendere a S.Donato dietro....cauzione
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?