Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
apparte ke so 3 giorni di mutua.... e poi cio avuto la febbra.... e mo cio ancora un po di tosse GRASSA... eheh e ho mangiato come un porco.... ahahaha
ma cio non assicura che non faccio qualche volata assassina...!!!

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
apparte ke so 3 giorni di mutua.... e poi cio avuto la febbra.... e mo cio ancora un po di tosse GRASSA... eheh e ho mangiato come un porco.... ahahaha
ma cio non assicura che non faccio qualche volata assassina...!!!
sai k faccio sta sera vado a ninna presto presto così recupero sta flaca del turno di mattina......e domani da quel k ho capito solo prof..ahihihaihaaiaihai

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
tranquillo sacha,vediamo cosa si riesce a fare,altrimenti ci stacchiamo,no problem...
raf,io cerco di tenerli li,altrimenti ti aspetto e poi cerchiamo di riprenderli...

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Un saluto a tutti

@piudigiu bella esperienza :) come si è comportato Simoni?

Questa mattina sono stato a Guardiagrele in macchina. Tornato, mi è venuta voglia di passare per strade familiari e vedere un po di ciclisti. Infatti, sulla val di Foro ne ho beccati tanti e soprattutto un bel gruppone che ho superato in discesa sul ponte di Vacri.

C'era Sacha nelle retrovie in bella comagnia e Mino in quinta/sesta posizione, abbastanza coperto da non spendere troppo ma pronto ad inserirsi un eventuale fuga

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr

weee dario, ero proprio io che stavo preparando, mentre i gregari lavoravano per me....., c'erano anche fabio, raffaele, sergio e amedeo....
115 km per me, siamo andati a guardiagrele e riscesi da fara.... siamo saliti da una stradina che non so come definirla ma visto che non abbiamo forato diciamo che è stata bella......
doveva essere un'uscita tranquilla visto che sono malaticcio, ma non sono andato malaccio e mi sono divertito....
grazie per la compagnia amedeo e i soliti noti!!!!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

sto distrutto...mi sono divertito molto,e cosa importate ho scaricato un po' i nervi da una settimana di merd@...peccato per i soliti coglioni di turno,che secondo me tutto sono tranne che ciclisti...
per quanto riguarda la strategia,dopo la rotonda ho perso posizioni e non sono piu' riuscito a tornare avanti,cosa che invece è riuscita bene a sacha...:rosik:
alla fine,in volata solo rimasto chiuso dietro,tanto che all'ultima curva li ho mandati a...quel paese...non ci stavo con la testa per provare a scattare,oltre che le gambe stavano già belle cotte...
abbiamo anche pedalato con tommaso oggi,mi ha fatto piacere conoscerlo...
grazie a tutti per la bella pedalata...
p.s.info per tutti,donatello mi ha inviato un sms per avvisarvi che è stato bannato per un mese dal forum senza spiegazioni,manda a tutti voi un grosso saluto...

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Loro non li ho visti, ogni tanto buttavo un'occhiata e ho visto voi due.Non è stato proprio facile superarvi, eravate molto allungati ma comunque abbastanza larghi da farmi andare sulla corsia opposta :rosik:

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Ragazzi è stato un piacere conoscervi di persona
Scusate la fuga al bar sopra Fara ma c'era un altro..."gruppetto" che mi aspettava con ansia per il loro 3° compleanno. Alla prossima...

Allegati

• F & R.jpg
    116,7 KB · Visite: 9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.