domani ci sono anche io..... però faccio quel che posso..... non sono al 100%...
domani ci sono anche io..... però faccio quel che posso..... non sono al 100%...
:rosik: con una sett. di mutua starai na favola fresco e riposatodomani ci sono anche io..... però faccio quel che posso..... non sono al 100%...
apparte ke so 3 giorni di mutua.... e poi cio avuto la febbra.... e mo cio ancora un po di tosse GRASSA... eheh e ho mangiato come un porco.... ahahaha
ma cio non assicura che non faccio qualche volata assassina...!!!
domani 8.45 bar roberto...ci aspetta amedeo con un bel gruppetto...
sera
chi sono gli altri con Amedeo?
mi ha detto che ci sono quelli di probike,quelli con la divisa masciarelli nera...
ciao giuseppe...
Un saluto a tutti
@piudigiu bella esperienza :) come si è comportato Simoni?
Questa mattina sono stato a Guardiagrele in macchina. Tornato, mi è venuta voglia di passare per strade familiari e vedere un po di ciclisti. Infatti, sulla val di Foro ne ho beccati tanti e soprattutto un bel gruppone che ho superato in discesa sul ponte di Vacri.
C'era Sacha nelle retrovie in bella comagniae Mino in quinta/sesta posizione, abbastanza coperto da non spendere troppo ma pronto ad inserirsi un eventuale fuga
Un saluto a tutti
@piudigiu bella esperienza :) come si è comportato Simoni?
Questa mattina sono stato a Guardiagrele in macchina. Tornato, mi è venuta voglia di passare per strade familiari e vedere un po di ciclisti. Infatti, sulla val di Foro ne ho beccati tanti e soprattutto un bel gruppone che ho superato in discesa sul ponte di Vacri.
C'era Sacha nelle retrovie in bella comagniae Mino in quinta/sesta posizione, abbastanza coperto da non spendere troppo ma pronto ad inserirsi un eventuale fuga
Loro non li ho visti, ogni tanto buttavo un'occhiata e ho visto voi due.Non è stato proprio facile superarvi, eravate molto allungati ma comunque abbastanza larghi da farmi andare sulla corsia opposta :rosik:weee dario, ero proprio io che stavo preparando, mentre i gregari lavoravano per me....., c'erano anche fabio, raffaele, sergio e amedeo....
115 km per me, siamo andati a guardiagrele e riscesi da fara.... siamo saliti da una stradina che non so come definirla ma visto che non abbiamo forato diciamo che è stata bella......
doveva essere un'uscita tranquilla visto che sono malaticcio, ma non sono andato malaccio e mi sono divertito....
grazie per la compagnia amedeo e i soliti noti!!!!!
Auguri ai campionciniRagazzi è stato un piacere conoscervi di persona
Scusate la fuga al bar sopra Fara ma c'era un altro..."gruppetto" che mi aspettava con ansia per il loro 3° compleanno. Alla prossima...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?