Ben tornatoNon E' vero .............................Datemi il tempo di arrivare a VOI AMIGOS
Ben tornatoNon E' vero .............................Datemi il tempo di arrivare a VOI AMIGOS
Non E' vero .............................Datemi il tempo di arrivare a VOI AMIGOS
meno male !!! ci sei mancato mentore !!!... o però ste caxxo di volate aahahahahahahahahah !!!Non E' vero .............................Datemi il tempo di arrivare a VOI AMIGOS
Se non era per i bianchisti stava ancora alla finestranoi DOVAVAMO essere i primi della lista....!!!!
Se non era per i bianchisti stava ancora alla finestra
Se non era per i bianchisti stava ancora alla finestra
concordo !!!noi DOVEVAMO essere i primi della lista....!!!!
Pare di si ..................................domani ti chiamo cosi' mi spieghi 1 paio di cose
tutto risolto???
la taverna mi pare piu' na setta...:face4:
Pare di si ..................................domani ti chiamo cosi' mi spieghi 1 paio di cose
Siccome mi e' arrivato 1 SMS dai Bianchisti , ho dovuto passare prima da loronoi DOVEVAMO essere i primi della lista....!!!!
Infatti mi sono assentato per provare qualche sprintmeno male !!! ci sei mancato mentore !!!... o però ste caxxo di volate aahahahahahahahahah !!!
Bianchi vincit
Bianchi regnat
Bianchi imperat
:face4:
VeroSe non era per i bianchisti stava ancora alla finestra
Domani mi rileggo tutte le pagine che avete scritto durante la mia assenza ...............................................
Vero , ma l' avevo gia vendutaE ti sei venduto pure la sl 928 :rosik:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?