Ben tornatoNon E' vero .............................Datemi il tempo di arrivare a VOI AMIGOS![]()

Ben tornatoNon E' vero .............................Datemi il tempo di arrivare a VOI AMIGOS![]()

Non E' vero .............................Datemi il tempo di arrivare a VOI AMIGOS![]()

meno male !!! ci sei mancato mentore !!!... o però ste caxxo di volate aahahahahahahahahah !!!Non E' vero .............................Datemi il tempo di arrivare a VOI AMIGOS![]()







Se non era per i bianchisti stava ancora alla finestranoi DOVAVAMO essere i primi della lista....!!!!

Se non era per i bianchisti stava ancora alla finestra![]()

Se non era per i bianchisti stava ancora alla finestra![]()
concordo !!!noi DOVEVAMO essere i primi della lista....!!!!






Pare di si ..................................domani ti chiamo cosi' mi spieghi 1 paio di cose
tutto risolto???

la taverna mi pare piu' na setta...:face4:
Pare di si ..................................domani ti chiamo cosi' mi spieghi 1 paio di cose![]()

Siccome mi e' arrivato 1 SMS dai Bianchisti , ho dovuto passare prima da loronoi DOVEVAMO essere i primi della lista....!!!!
Infatti mi sono assentato per provare qualche sprintmeno male !!! ci sei mancato mentore !!!... o però ste caxxo di volate aahahahahahahahahah !!!![]()
![]()



Bianchi vincit
Bianchi regnat
Bianchi imperat
:face4:
VeroSe non era per i bianchisti stava ancora alla finestra![]()






Domani mi rileggo tutte le pagine che avete scritto durante la mia assenza ...............................................![]()
Vero , ma l' avevo gia vendutaE ti sei venduto pure la sl 928 :rosik:
![]()


