Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Si,io procederei....soprattutto se la curva slk poi la dai a me!!!

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Oh,Dado....è da tanto che non te lo chiedo....come sta Vittoria?:eek:
In questi giorni sta combattendo con una cronicizzazione di un banale raffreddore. Sta facendo aerosolo e lavaggi nasali nella speranza di placare la tosse ed evitare un ciclo antibiotico di queli tosti
Intanto segue con entusiasmo le lezioni di danza

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

carbonio o alluminio quando si parla di manubrio ed attacco poco importa(per me)...infatti anch'io stavo pensando di dare via la fsa k-force per mettere attacco e manubrio 3t in alluminio,pero' poi li ho visti dal vivo,e :bleah:
io ti consiglio di montare il solo attacco fsa os 99csi e lascia la curva sl-k che è identica alla k-force,cambia solo di qualche grammo(oltre alla grafica)...

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Se ne può parlare :asd2:

Quindi? Tutto alluminio Deda?

bo a dà, sinceramente la tua bici fa gia paura cosi e mi piace molto anche nella zona manubrio.....
io la lascerei cosi, ma capisco anche che ogni tanto ci vengono le crisi se non spendiamo soldi inutilmente...

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ma tu sai meglio di me quanto costa l'os99 e quanto costa lo zero 100!
Non è tempo di grosse cifre
Oggi ho speso 310 € per un alza cristallo della macchina e la revisione, domani scade l'imps, a fine mese le tasse

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Aia....se non ricordo male la piccola non è nuova a questi malanni, mi dispiace...comunque con tutto questo spread che c'è in giro sfido chiunque a non ammalarsi!!!AHAHAHAHAAHHAHHHH!HHHHH!HH!HH!HHH!H!!HH!!!!

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
bo a dà, sinceramente la tua bici fa gia paura cosi e mi piace molto anche nella zona manubrio.....
io la lascerei cosi, ma capisco anche che ogni tanto ci vengono le crisi se non spendiamo soldi inutilmente...
Esatto, il concetto per me è che la bici deve essere un passatempo anche in questi termini, compatibilmente con le possibilità.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ma tu sai meglio di me quanto costa l'os99 e quanto costa lo zero 100!
Non è tempo di grosse cifre
Oggi ho speso 310 € per un alza cristallo della macchina e la revisione, domani scade l'imps, a fine mese le tasse

infatti,io sto aspettando l'occasione sul forum(già me ne sono fatte scappare 2)...figurati che con il solo attacco ci compri attacco+piega deda...pero' fsa mi piace un sacco,e visto che la piega già lo comprata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.