Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
La mia scelta gia l'ho fatta ma voglio chiedere anche a voi..
Rinuncereste ad un manubrio in carbonio per uno in alluminio, solo per avere l'attacco della stessa famiglia?
Precisamente, vorrei tolgliere fsa sl-k attacco e curva in carb per mettere dada zero 100 tutto alluminio.
Mi piace molto esteticamente e scenderei pure qualche grammo però...però...
il fascino del carbonio :love[1]:
Ci sarebbe anche l'opzione solo attacco zero cento sulla curva in carb. fsa, sarebbe la combinazione più leggera, ma l'idea di mischiare non mi piace :bua:
Si,io procederei....soprattutto se la curva slk poi la dai a me!!!:mrgreen:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Oh,Dado....è da tanto che non te lo chiedo....come sta Vittoria?:eek:
In questi giorni sta combattendo con una cronicizzazione di un banale raffreddore. Sta facendo aerosolo e lavaggi nasali nella speranza di placare la tosse ed evitare un ciclo antibiotico di queli tosti :bua:
Intanto segue con entusiasmo le lezioni di danza :mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
La mia scelta gia l'ho fatta ma voglio chiedere anche a voi..
Rinuncereste ad un manubrio in carbonio per uno in alluminio, solo per avere l'attacco della stessa famiglia?
Precisamente, vorrei tolgliere fsa sl-k attacco e curva in carb per mettere dada zero 100 tutto alluminio.
Mi piace molto esteticamente e scenderei pure qualche grammo però...però...
il fascino del carbonio :love[1]:
Ci sarebbe anche l'opzione solo attacco zero cento sulla curva in carb. fsa, sarebbe la combinazione più leggera, ma l'idea di mischiare non mi piace :bua:

carbonio o alluminio quando si parla di manubrio ed attacco poco importa(per me)...infatti anch'io stavo pensando di dare via la fsa k-force per mettere attacco e manubrio 3t in alluminio,pero' poi li ho visti dal vivo,e :bleah:
io ti consiglio di montare il solo attacco fsa os 99csi e lascia la curva sl-k che è identica alla k-force,cambia solo di qualche grammo(oltre alla grafica)...o-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Se ne può parlare :asd2:

Quindi? Tutto alluminio Deda?

bo a dà, sinceramente la tua bici fa gia paura cosi e mi piace molto anche nella zona manubrio.....
io la lascerei cosi, ma capisco anche che ogni tanto ci vengono le crisi se non spendiamo soldi inutilmente... :mrgreen:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
carbonio o alluminio quando si parla di manubrio ed attacco poco importa(per me)...infatti anch'io stavo pensando di dare via la fsa k-force per mettere attacco e manubrio 3t in alluminio,pero' poi li ho visti dal vivo,e :bleah:
io ti consiglio di montare il solo attacco fsa os 99csi e lascia la curva sl-k che è identica alla k-force,cambia solo di qualche grammo(oltre alla grafica)...o-o
Ma tu sai meglio di me quanto costa l'os99 e quanto costa lo zero 100!
Non è tempo di grosse cifre :cry
Oggi ho speso 310 € per un alza cristallo della macchina e la revisione, domani scade l'imps, a fine mese le tasse :cry:
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
In questi giorni sta combattendo con una cronicizzazione di un banale raffreddore. Sta facendo aerosolo e lavaggi nasali nella speranza di placare la tosse ed evitare un ciclo antibiotico di queli tosti :bua:
Intanto segue con entusiasmo le lezioni di danza :mrgreen:
Aia....se non ricordo male la piccola non è nuova a questi malanni, mi dispiace...comunque con tutto questo spread che c'è in giro sfido chiunque a non ammalarsi!!!AHAHAHAHAAHHAHHHH!HHHHH!HH!HH!HHH!H!!HH!!!!:mrgreen::-x:mrgreen::cry::-x:mrgreen:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
bo a dà, sinceramente la tua bici fa gia paura cosi e mi piace molto anche nella zona manubrio.....
io la lascerei cosi, ma capisco anche che ogni tanto ci vengono le crisi se non spendiamo soldi inutilmente... :mrgreen:
Esatto, il concetto per me è che la bici deve essere un passatempo anche in questi termini, compatibilmente con le possibilità.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ma tu sai meglio di me quanto costa l'os99 e quanto costa lo zero 100!
Non è tempo di grosse cifre :cry
Oggi ho speso 310 € per un alza cristallo della macchina e la revisione, domani scade l'imps, a fine mese le tasse :cry:

:cry::cry::cry:infatti,io sto aspettando l'occasione sul forum(già me ne sono fatte scappare 2:bua:)...figurati che con il solo attacco ci compri attacco+piega deda...:wacko:pero' fsa mi piace un sacco,e visto che la piega già lo comprata...:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.