La mia scelta gia l'ho fatta ma voglio chiedere anche a voi..
Rinuncereste ad un manubrio in carbonio per uno in alluminio, solo per avere l'attacco della stessa famiglia?
Precisamente, vorrei tolgliere fsa sl-k attacco e curva in carb per mettere dada zero 100 tutto alluminio.
Mi piace molto esteticamente e scenderei pure qualche grammo però...però...
il fascino del carbonio :love[1]:
Ci sarebbe anche l'opzione solo attacco zero cento sulla curva in carb. fsa, sarebbe la combinazione più leggera, ma l'idea di mischiare non mi piace