mino
Scalatore
Lui mangia solo crocchette ......................................ma se ci giochi con la lingua ti pennella
ahahahaha...
Lui mangia solo crocchette ......................................ma se ci giochi con la lingua ti pennella
Io so tuttocomunque nessuna notizia su mode2...
Ciao DarioIo so tutto
State lontano da quel truffatore farabutto, è un soggetto pericoloso :afraid:
Ciao Tony, lo so che ci leggi
Eccolo1 saluto a Tutti
Ciao Minociao donatello...
oggi forte mal di testa a causa della sinusite che non vuole passare...
Comunque oggi non faceva freddo per pedalareSera a tutti...Stamattina mi è arrivato un messaggio da Prince per uscire in bici, ma mi son svegliato alle 9.30 quindi nisba...Chissà diov'è andato il nostro a far danno...Domani si dovrebbe pedalare, tempo permettendo!
è cronica da quando avevo 14 anni...tranquillo...oramai reggo quasi tutto,pero' a volte,e più forte del normale,non ti dico quanta fatica a stare vicino al pc...non ci vedo proprio...Ciao Minocomincia ad essere tempo di coprirsi bene per uscire in bici ........................................altrimenti diventa cronica
serio?? qualcuno voleva solarlo??Ho parlato con Tony Mode : problemi di mercatino :angrymod::angrymod::angrymod:
forse lui voleva solare qualcuno...serio?? qualcuno voleva solarlo??
Infatti era da uscire...Ma amen.Comunque oggi non faceva freddo per pedalare
Non sò altroserio?? qualcuno voleva solarlo??
Adesso lo stanno frustandoforse lui voleva solare qualcuno...
ovviamente sto scherzando,non so' cosa è successo...pero' se hanno bannato lui...
Non sono entrato nei dettagli , comunque non mi ha svelato particolariforse lui voleva solare qualcuno...
ovviamente sto scherzando,non so' cosa è successo...pero' se hanno bannato lui...
Non Amen ma Alleluia ..........................................io non ho rullato nemmeno oggi per sistemare il giardino :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:Infatti era da uscire...Ma amen.
Potrebbe anche essereAdesso lo stanno frustando
Tranquilli, potremmo riaverlo prima di quanto pensiate.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?