Infatti era da uscire...Ma amen.
fatto un 50ino infatti dalle 1440 alle 16.40
Infatti era da uscire...Ma amen.
Sempre meglio che niente sociofatto un 50ino infatti dalle 1440 alle 16.40
Anche io mentre scrivosera signorinotizie di via col vento? vado a vedere Fiorello
Sempre meglio che niente socio
Se riesci a fare quanto detto a voce diventi 1 passista da paurasab 71, ieri 101 oggi 52 (va bene) certo non mi chiamo minocurov, ma per una vecchia ciabatta come va tutto fa brodo
Ciao Dario ...........................notteNotte a tutti
:rosik::rosik::rosik:sab 71, ieri 101 oggi 52 (va bene) certo non mi chiamo minocurov, ma per una vecchia ciabatta come va tutto fa brodo
hai qualche consiglio anche per me'??Se riesci a fare quanto detto a voce diventi 1 passista da paura........................................fidati
Certo , ma dalle parole voglio che passi ai fatti:rosik::rosik::rosik:
che fai miprendi in giro...tu hai il doppio dei miei km...
p.s.ma l'anno prossimo...
A voce ciò che vuoi ........................................altrimenti li carpiscono i tuoi avversarihai qualche consiglio anche per me'??
io questo periodo penso di stare a fare le uscite necessarie,non trovi?Certo , ma dalle parole voglio che passi ai fatti
qui dentro ci sono solo gli amici..gli avversari sono altri...A voce ciò che vuoi ........................................altrimenti li carpiscono i tuoi avversari
diglielo che con il nuovo telaio stacchi tuttiqui dentro ci sono solo gli amici..gli avversari sono altri...
Certoio questo periodo penso di stare a fare le uscite necessarie,non trovi?
Il mio senso , come ben sai è sempre bonario cazzaroloqui dentro ci sono solo gli amici..gli avversari sono altri...
diglielo che con il nuovo telaio stacchi tutti
vorrà dire che faremo 10000 km di qualità...Certoma come ben sai io sono per la qualità delle uscite .......................................................non per la quantità ................................................poi servono i giri lunghi ed i KM ...........................................ma sono i lavori specifici che fanno andare forte
eddai io nn so tuo avversario ahahahhaqui dentro ci sono solo gli amici..gli avversari sono altri...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?