Infatti era da uscire...Ma amen.![]()
fatto un 50ino infatti dalle 1440 alle 16.40

Infatti era da uscire...Ma amen.![]()

Sempre meglio che niente sociofatto un 50ino infatti dalle 1440 alle 16.40![]()

Anche io mentre scrivosera signorinotizie di via col vento?
vado a vedere Fiorello
![]()
Sempre meglio che niente socio![]()
Se riesci a fare quanto detto a voce diventi 1 passista da paurasab 71, ieri 101 oggi 52 (va bene) certo non mi chiamo minocurov, ma per una vecchia ciabatta come va tutto fa brodo![]()

........................................fidati 
Ciao Dario ...........................notteNotte a tutti![]()

:rosik::rosik::rosik:sab 71, ieri 101 oggi 52 (va bene) certo non mi chiamo minocurov, ma per una vecchia ciabatta come va tutto fa brodo![]()

hai qualche consiglio anche per me'??Se riesci a fare quanto detto a voce diventi 1 passista da paura........................................fidati
![]()
Certo , ma dalle parole voglio che passi ai fatti:rosik::rosik::rosik:
che fai miprendi in giro...tu hai il doppio dei miei km...
p.s.ma l'anno prossimo...![]()

A voce ciò che vuoi ........................................altrimenti li carpiscono i tuoi avversarihai qualche consiglio anche per me'??![]()
io questo periodo penso di stare a fare le uscite necessarie,non trovi?Certo , ma dalle parole voglio che passi ai fatti![]()

qui dentro ci sono solo gli amici..gli avversari sono altri...A voce ciò che vuoi ........................................altrimenti li carpiscono i tuoi avversari![]()

diglielo che con il nuovo telaio stacchi tuttiqui dentro ci sono solo gli amici..gli avversari sono altri...![]()
Certoio questo periodo penso di stare a fare le uscite necessarie,non trovi?![]()
ma come ben sai io sono per la qualità delle uscite .......................................................non per la quantità ................................................poi servono i giri lunghi ed i KM ...........................................ma sono i lavori specifici che fanno andare forte 

Il mio senso , come ben sai è sempre bonario cazzaroloqui dentro ci sono solo gli amici..gli avversari sono altri...![]()
diglielo che con il nuovo telaio stacchi tutti![]()

vorrà dire che faremo 10000 km di qualità...Certoma come ben sai io sono per la qualità delle uscite .......................................................non per la quantità ................................................poi servono i giri lunghi ed i KM ...........................................ma sono i lavori specifici che fanno andare forte
![]()

eddai io nn so tuo avversario ahahahhaqui dentro ci sono solo gli amici..gli avversari sono altri...![]()