Carissimi bonsoire!! appena rientrata dalla mia uscita in bici... oggi tutta la giornata libera a lavoro.. quindi shopping e poi bici!!!
Ho evitato una caduta per 3 cm.. un gatto era fermo sulla destra del marciapiede.. io mi sono messa un po più al centro della strada per farlo rimanere lì.. quando un bambino và a spaventarlo e il gatto mi attraversa e taglia la strada.. nel panico non sapevo dove andare ho solo frenato.. gli ho sfiorato la coda e per fortuna non sono caduta!!! Dietro di me avevo uno che mi si era appiccicato..e che mi stava anche venendo addosso.. quindi con la scusa poi ha attaccato bottone e non mi mollava più... avere qualcuno con cui pedalare non è che mi dispiaccia perchè vado più forte.. ma DEVE STARE ZITTO! quello parlava parlava e poi mi pedalava affianco..una delle cose che odio di più.. con le macchine che gli suonavano.. appena si è allontanato un po ho rigirato.. tempo 5 6 km.. me lo ritrovo di nuovo affianco che mi chiedeva scusa per non avermi salutata...
.. poi gli ho detto che io sono diffidente con tutti e che gli avevo dato ascolto solo perchè si era scusato che stava per venirmi addosso! Più mi ha chiesto come mi chiamavo perchè voleva aggiungermi su facebook..ahahahah non gli ho detto il nome e gli ho specificato che tanto non accetto estranei!! Lo so...SONO ACIDA!