domani io esco,chi di voi esce???
buonasera a tutti...
Mino io provo il Bh. Vorrei partire alle 7:00 ma dopo la giornata di oggi non so se ce la farò
staccato da lavoro...
mangio e vado al mare....ciauzzzz
Ok, se non riesco a stare li per le 7:00 ci sarò sicuramente alle 7:30 insieme a qualche altro fidas. Se vuoi la certezza, domani mattina fammi uno squillo, se trovi spento ... sto dormendociao dario,allora ti accompagno fino a pretoro,purtroppo posso solo pedalare qualche ora,per salire su,mi si fa troppo tardi...
p.s.ricordo a te ed anche agli altri ovviamente che ho intenzione di salire al BH sabato 23 o domenica 24,visto che il 30 c'e il giro della majella e poi i primi di agosto scendo giu'...spero' che tu ed anche gli altri mi facciate compagnia...
ciao domani sei dei nostri.
Chi vuol venire alle 0730 avanti alla Warner Village Montesilvano.Direzione Vado di sole
Ok, se non riesco a stare li per le 7:00 ci sarò sicuramente alle 7:30 insieme a qualche altro fidas. Se vuoi la certezza, domani mattina fammi uno squillo, se trovi spento ... sto dormendo
Buona notte a tutti
ciao domani sei dei nostri.
Chi vuol venire alle 0730 avanti alla Warner Village Montesilvano.Direzione Vado di sole
ciao william,come va la post caduta???
mi piacerebbe molto aggregarmi a voi(anche se mi staccherei subito)ma putroppo fino al 20 luglio non posso fare giri così lunghi...
altri 10 giorni ed ho finito i miei impegni universitari...3 esami in un solo giorno...
ciao william, grazie per l'invito ma anche questa volta non ci sono...
domani sono a fare una gara a giulianova con le macchine radiocomandate.....
grazie Pè sei sempre molto gentileCome promesso, ti invio il link dell'altimetria, un pò in ritardo... fammi sapere se ci sono errori
[url]http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/59500[/URL]
p.s. buonasera a tutti
grazie Pè sei sempre molto gentile
stavolta vengo in moto e vi faccio assistenza come Lormanzi su a Roccamoriceprego
p.s. buonpomeriggio a tutti
sabato qualcuno è disponibile per il giro della majella? noi partiamo verso le 7 da caramanico
Ciao a tutti
Il minimo sindacale per il 2011 l'ho portato a casa
Ciao papino :eek:
Come stai?
stavolta vengo in moto e vi faccio assistenza come Lormanzi su a Roccamorice
Ciao a tutti
Ciao a tutti
allora sei uscito ieri...io ero sfinito e ho preferito restare a letto a recuperare qualche ora di sonno...
comunque complimenti,spero che per sabato 23 tu sia disponibile per accopagnarmi in vetta...nei sarei felice...
buonasera a tutti...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?