Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
mi spiace molto di quanto ti sia successo: pensa a rimetterti adesso e riposati

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
we ragazzi, buongiorno.....stamattina è uscito qualche livido, ma comunque sto bene e ho dormito senza problemi....
volevo chiedervi, siccome devo comprarmi le scarpe nuove, voi cosa mi consigliate??? ho il piede a pianta larga, quindi le sidi sono sconsigliate, apparte il modello mega che è fatto apposta....
ora ho delle gaerne, ma ultimamente, dopo che si sono bagnate scendendo da passo lanciano quel famoso giorno, sono diventate scomode e puzzolenti....

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

Ricetta per una persona:
buttaci un bel po' di bicarbonato dentro,
spargilo bene bene,
mettile al sole,
aspetta e spera,

dopo un giorno un po' di quell'umidità residua dovrebbe andar via

a me ha funzionato, certo dopo il trattamento non profumavano, però quella puzza tremenda si è ridotta notevolmente e poi man mano, con l'uso è sparita del tutto
per la puzza dei piedi non si può fare nulla

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Io pure ho la pianta larga, con tanto di piedi quasi piatti...Ho le DMT e mi trovo a meraviglia, i modelli nuovi sono pure bellissimi.

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
non frequento bevilacqua.....kyklos non mi pare abbia le dmt....ha sidi, gaerne, nw e diadora se non sbaglio...
con le scarpe devi starci comodo, se nn le trovi dal tuo sivende ... Passa oltre. Io uso le s-works e mi trovo divinamente, prima avevo un paio di Sidi economiche e avevo mal di pianta ogni volta ke scendevo dalla bici. per il resto tutto bene?

Ultima modifica:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buon pomeriggio bella gente!!!
Vi leggo per caso e velocemente ma non potevo non esser vicino all'amico Sacha...cavolo,mi dispiace per l'incidente...ma il ragazzo è forte e tosto e supererà egregiamente anche questa:-)!!!
Da bravo avvocato avvoltoio (sappiate che gli avvocati campano delle disgrazie altrui mangiando i cadaveri AHAHAH!!!) mi prenoto per seguire il caso...risarcimento a 4 cifre per Sacha(oltre alle scarpe nuove ci esce anche una bella vacanza ad Ibiza... AHAHAH!!!),a 3 cifre per me AHAHAH!!!
Qualora interessato ci possiamo muovere senza fretta dalla scadenza dei 12gg di prognosi in poi...
P.s.per Dario:inizia a fatturarmi la ricostruzione dell'arcata dentaria superiore di Sacha!Che dite...non si è rotto nessun dente???Tranquilli,un cazzotto dato bene in pieno viso...ed il gioco è fatto AHAHAHAH!!!Scherzo ragà:-)!!!!!
Sà,pensa a riprenderti al meglio...ma soprattutto nell'umore...la salute prima di ogni altra cosa:-)!
Vi saluto,torno all'opera,c'è la Settimana Mozartiana che mi aspetta.....2@@!!!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

ahahahahahah...
ciao giuseppe...
tutti avvoltoi questi avvocati,anche per la mia caduta si sono mossi2-3 avvocati,anche se ancora non ho fatto niente di pratico,purtroppo non ho tempo...

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
programma per domani: partenza ore 07.00 (dicasi ore zerosette) davanti all'ex aurum con la borraccia già riempita.Destinazione Torre dei Passeri-Pescosansonesco. Alle 07.30 Donatello aspetta alla Stazione FF.SS. di Chieti Scalo. Portare al seguito anche fisarmonicaper pagare la colazione

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
sera ragazzi....appena tornato da kyklos.....ho comprato un casco las squalo ([url]http://ext.pimg.tw/hazawe/4935d39d52ba5.jpg[/URL] ) e delle scarpe northwave, top di gamma, con tanto di suola in carbonio....!!!!! ([url]http://www.excelcycle.com/images/D/nwav-typh-wht-shoe-det.jpg[/URL] ) :eek::eek::eek:

per convincermi, hanno dovuto regalarmi una divisa, tacchette, lavaggio completo bici e nastro manubrio nuovo....
non so se le scarpe riuscirò ad usarle.... sono stupende e comodissime!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.