Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Ragazzi vi scrivo dal pronto soccorso mentre aspetto di fare i raggi...... Una signora ha aperto lo sportello al mio passaggio.... Fortunatamente andavo a circa 25 km/h altrimenti la macchina si rovinava davvero tanto!!!!ahahahah. Speriamo che non mi sono rotto io!!!!
mi spiace molto di quanto ti sia successo: pensa a rimetterti adesso e riposatio-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
we ragazzi, buongiorno.....stamattina è uscito qualche livido, ma comunque sto bene e ho dormito senza problemi....:-x:-x:-x
volevo chiedervi, siccome devo comprarmi le scarpe nuove, voi cosa mi consigliate??? ho il piede a pianta larga, quindi le sidi sono sconsigliate, apparte il modello mega che è fatto apposta....
ora ho delle gaerne, ma ultimamente, dopo che si sono bagnate scendendo da passo lanciano quel famoso giorno, sono diventate scomode e puzzolenti....:wacko::wacko::wacko:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
we ragazzi, buongiorno.....stamattina è uscito qualche livido, ma comunque sto bene e ho dormito senza problemi....:-x:-x:-x
volevo chiedervi, siccome devo comprarmi le scarpe nuove, voi cosa mi consigliate??? ho il piede a pianta larga, quindi le sidi sono sconsigliate, apparte il modello mega che è fatto apposta....
ora ho delle gaerne, ma ultimamente, dopo che si sono bagnate scendendo da passo lanciano quel famoso giorno, sono diventate scomode e puzzolenti....:wacko::wacko::wacko:

Ricetta per una persona:
buttaci un bel po' di bicarbonato dentro,
spargilo bene bene,
mettile al sole,
aspetta e spera,

dopo un giorno un po' di quell'umidità residua dovrebbe andar via

a me ha funzionato, certo dopo il trattamento non profumavano, però quella puzza tremenda si è ridotta notevolmente e poi man mano, con l'uso è sparita del tutto
per la puzza dei piedi non si può fare nulla :mrgreen:
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
we ragazzi, buongiorno.....stamattina è uscito qualche livido, ma comunque sto bene e ho dormito senza problemi....:-x:-x:-x
volevo chiedervi, siccome devo comprarmi le scarpe nuove, voi cosa mi consigliate??? ho il piede a pianta larga, quindi le sidi sono sconsigliate, apparte il modello mega che è fatto apposta....
ora ho delle gaerne, ma ultimamente, dopo che si sono bagnate scendendo da passo lanciano quel famoso giorno, sono diventate scomode e puzzolenti....:wacko::wacko::wacko:
Io pure ho la pianta larga, con tanto di piedi quasi piatti...Ho le DMT e mi trovo a meraviglia, i modelli nuovi sono pure bellissimi.
 

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
non frequento bevilacqua.....kyklos non mi pare abbia le dmt....ha sidi, gaerne, nw e diadora se non sbaglio...
con le scarpe devi starci comodo, se nn le trovi dal tuo sivende ... Passa oltre. Io uso le s-works e mi trovo divinamente, prima avevo un paio di Sidi economiche e avevo mal di pianta ogni volta ke scendevo dalla bici. per il resto tutto bene?
 
Ultima modifica:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buon pomeriggio bella gente!!!
Vi leggo per caso e velocemente ma non potevo non esser vicino all'amico Sacha...cavolo,mi dispiace per l'incidente...ma il ragazzo è forte e tosto e supererà egregiamente anche questa:-)!!!
Da bravo avvocato avvoltoio (sappiate che gli avvocati campano delle disgrazie altrui mangiando i cadaveri AHAHAH!!!) mi prenoto per seguire il caso...risarcimento a 4 cifre per Sacha(oltre alle scarpe nuove ci esce anche una bella vacanza ad Ibiza... AHAHAH!!!),a 3 cifre per me AHAHAH!!!
Qualora interessato ci possiamo muovere senza fretta dalla scadenza dei 12gg di prognosi in poi...;-)
P.s.per Dario:inizia a fatturarmi la ricostruzione dell'arcata dentaria superiore di Sacha!Che dite...non si è rotto nessun dente???Tranquilli,un cazzotto dato bene in pieno viso...ed il gioco è fatto AHAHAHAH!!!Scherzo ragà:-)!!!!!
Sà,pensa a riprenderti al meglio...ma soprattutto nell'umore...la salute prima di ogni altra cosa:-)!
Vi saluto,torno all'opera,c'è la Settimana Mozartiana che mi aspetta.....2@@!!!!;-)
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Buon pomeriggio bella gente!!!
Vi leggo per caso e velocemente ma non potevo non esser vicino all'amico Sacha...cavolo,mi dispiace per l'incidente...ma il ragazzo è forte e tosto e supererà egregiamente anche questa:-)!!!
Da bravo avvocato avvoltoio (sappiate che gli avvocati campano delle disgrazie altrui mangiando i cadaveri AHAHAH!!!) mi prenoto per seguire il caso...risarcimento a 4 cifre per Sacha(oltre alle scarpe nuove ci esce anche una bella vacanza ad Ibiza... AHAHAH!!!),a 3 cifre per me AHAHAH!!!
Qualora interessato ci possiamo muovere senza fretta dalla scadenza dei 12gg di prognosi in poi...;-)
P.s.per Dario:inizia a fatturarmi la ricostruzione dell'arcata dentaria superiore di Sacha!Che dite...non si è rotto nessun dente???Tranquilli,un cazzotto dato bene in pieno viso...ed il gioco è fatto AHAHAHAH!!!Scherzo ragà:-)!!!!!
Sà,pensa a riprenderti al meglio...ma soprattutto nell'umore...la salute prima di ogni altra cosa:-)!
Vi saluto,torno all'opera,c'è la Settimana Mozartiana che mi aspetta.....2@@!!!!;-)

ahahahahahah...
ciao giuseppe...
tutti avvoltoi questi avvocati,anche per la mia caduta si sono mossi2-3 avvocati:mrgreen:,anche se ancora non ho fatto niente di pratico,purtroppo non ho tempo...
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
programma per domani: partenza ore 07.00 (dicasi ore zerosette) davanti all'ex aurum con la borraccia già riempita.Destinazione Torre dei Passeri-Pescosansonesco. Alle 07.30 Donatello aspetta alla Stazione FF.SS. di Chieti Scalo. Portare al seguito anche fisarmonica:mrgreen:per pagare la colazioneo-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
sera ragazzi....appena tornato da kyklos.....ho comprato un casco las squalo ([url]http://ext.pimg.tw/hazawe/4935d39d52ba5.jpg[/URL] ) :-x:-x:-x e delle scarpe northwave, top di gamma, con tanto di suola in carbonio....!!!!! ([url]http://www.excelcycle.com/images/D/nwav-typh-wht-shoe-det.jpg[/URL] ) :eek::eek::eek:

per convincermi, hanno dovuto regalarmi una divisa, tacchette, lavaggio completo bici e nastro manubrio nuovo.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
non so se le scarpe riuscirò ad usarle.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: sono stupende e comodissime!!!! :-x:-x:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.