mino
Scalatore
Ciao Mino e Fabio come vanno gli studi?
non voglio parlare di studi...

mercoledì vi diro' se continuero' oppure me ne vado a lavorare...Ciao Mino e Fabio come vanno gli studi?

mercoledì vi diro' se continuero' oppure me ne vado a lavorare...:angrymod:esageratonon voglio parlare di studi...mercoledì vi diro' se continuero' oppure me ne vado a lavorare...
![]()

:rosik: ma per sab non vi va di cambiare un pò itinerario??:rosik::angrymod:esagerato![]()
mi spiace molto di quanto ti sia successo: pensa a rimetterti adesso e riposatiRagazzi vi scrivo dal pronto soccorso mentre aspetto di fare i raggi...... Una signora ha aperto lo sportello al mio passaggio.... Fortunatamente andavo a circa 25 km/h altrimenti la macchina si rovinava davvero tanto!!!!ahahahah. Speriamo che non mi sono rotto io!!!!

no: ma dovendo uscire con la squadra domenica, sabato credo che farò un giro corto, cmq voi proponeteciao Vincè.... per sabato avete qualche idea?

no: ma dovendo uscire con la squadra domenica, sabato credo che farò un giro corto, cmq voi proponete![]()
tornare da pianella. Giusto per variare,che ne dite?
mi piacerebbe fare un giro verso penne ,loreto e magari
tornare da pianella. Giusto per variare,che ne dite?
![]()
eccomi.....non mi so rotto niente.....menomale.....però sto un po tritato.....:rosik:


eccomi.....non mi so rotto niente.....menomale.....però sto un po tritato.....:rosik:







we ragazzi, buongiorno.....stamattina è uscito qualche livido, ma comunque sto bene e ho dormito senza problemi....
volevo chiedervi, siccome devo comprarmi le scarpe nuove, voi cosa mi consigliate??? ho il piede a pianta larga, quindi le sidi sono sconsigliate, apparte il modello mega che è fatto apposta....
ora ho delle gaerne, ma ultimamente, dopo che si sono bagnate scendendo da passo lanciano quel famoso giorno, sono diventate scomode e puzzolenti....![]()
Io pure ho la pianta larga, con tanto di piedi quasi piatti...Ho le DMT e mi trovo a meraviglia, i modelli nuovi sono pure bellissimi.we ragazzi, buongiorno.....stamattina è uscito qualche livido, ma comunque sto bene e ho dormito senza problemi....
volevo chiedervi, siccome devo comprarmi le scarpe nuove, voi cosa mi consigliate??? ho il piede a pianta larga, quindi le sidi sono sconsigliate, apparte il modello mega che è fatto apposta....
ora ho delle gaerne, ma ultimamente, dopo che si sono bagnate scendendo da passo lanciano quel famoso giorno, sono diventate scomode e puzzolenti....![]()
con le scarpe devi starci comodo, se nn le trovi dal tuo sivende ... Passa oltre. Io uso le s-works e mi trovo divinamente, prima avevo un paio di Sidi economiche e avevo mal di pianta ogni volta ke scendevo dalla bici. per il resto tutto bene?
Buon pomeriggio bella gente!!!
Vi leggo per caso e velocemente ma non potevo non esser vicino all'amico Sacha...cavolo,mi dispiace per l'incidente...ma il ragazzo è forte e tosto e supererà egregiamente anche questa:-)!!!
Da bravo avvocato avvoltoio (sappiate che gli avvocati campano delle disgrazie altrui mangiando i cadaveri AHAHAH!!!) mi prenoto per seguire il caso...risarcimento a 4 cifre per Sacha(oltre alle scarpe nuove ci esce anche una bella vacanza ad Ibiza... AHAHAH!!!),a 3 cifre per me AHAHAH!!!
Qualora interessato ci possiamo muovere senza fretta dalla scadenza dei 12gg di prognosi in poi...
P.s.per Dario:inizia a fatturarmi la ricostruzione dell'arcata dentaria superiore di Sacha!Che dite...non si è rotto nessun dente???Tranquilli,un cazzotto dato bene in pieno viso...ed il gioco è fatto AHAHAHAH!!!Scherzo ragà:-)!!!!!
Sà,pensa a riprenderti al meglio...ma soprattutto nell'umore...la salute prima di ogni altra cosa:-)!
Vi saluto,torno all'opera,c'è la Settimana Mozartiana che mi aspetta.....2@@!!!!![]()



e delle scarpe northwave, top di gamma, con tanto di suola in carbonio....!!!!! ([url]http://www.excelcycle.com/images/D/nwav-typh-wht-shoe-det.jpg[/URL] ) :eek::eek::eek:

