ma si sa chi ci va e quanti????sempre presente!!!!!
ma si sa chi ci va e quanti????sempre presente!!!!!
leggi nell'altro topic....dovremmo esserne una 15ina....
....fino alla fine...?
puoi copiarmi il link se ci riesci, k fino a quando looh ma pe chi m'hai preso????
l'altra volta ho girato a rapino perchè dovevo andare a vedere la motogp.....
eHiii Mino ma a che ora e dove si parte ? Dario che fa?
se ho letto bene alle 8,oo porto turisticoeHiii Mino ma a che ora e dove si parte ? Dario che fa?
se ho letto bene alle 8,oo porto turistico
Raffè mettiti in testa che tu puoi andare dovunque!...ehi ma il mio 39 -25 può bastare per quelle percentuali che ho letto?
:angrymod:""" zitt zitt nint fa sintì a nishun''''perfavore, k dopoRaffè mettiti in testa che tu puoi andare dovunque!
...ehi ma il mio 39 -25 può bastare per quelle percentuali che ho letto?
per me no,per te sicuramente si,considera che sono solo pochi metri a percentuale alta...
ce la fai tranquillamente...
ragazzi buonanotte .... ci aggiorniamo domani ....ciaoooooooooooo
per il Garmin te lo posso dare fino a PassoLanciano
<A href="http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl" target=_blank>vai su google maps...
scrivi ad A: ex aurum
a B : passo lanciano
metti il percorso a piedi, poi clicchi su ss260
E' quello è quello. Per chi esce domani: state attenti, le strade sono fiumi, e per quanto per la mattinata si saranno asciugate qualcosa rimane sempre. Io ero uscito in macchina ed ho rischiato di non tornare a casa.Grazie ragazzi, ho appena finito do costruirlo a tavolino, mi confermate che è questo? Se è questo me lo carico subito sul garmin...
http://maps.google.it/maps?saddr=EX...JEw;FdwigwIdg1vXAA&mra=ls&dirflg=w&z=11&via=1
E' quello è quello. Per chi esce domani: state attenti, le strade sono fiumi, e per quanto per la mattinata si saranno asciugate qualcosa rimane sempre. Io ero uscito in macchina ed ho rischiato di non tornare a casa.
E' quello è quello. Per chi esce domani: state attenti, le strade sono fiumi, e per quanto per la mattinata si saranno asciugate qualcosa rimane sempre. Io ero uscito in macchina ed ho rischiato di non tornare a casa.
pare che i dolori alla cervicale con i medicinali che mi ha propinato il medico si stanno attenuando: forse la faccio tuttaanche di piu'...
comunque giusto per avvisarvi(raf e fab)vincenzo farà solo la prima parte con noi perchè non sta molto bene,quindi potete rigirare con lui,ed almeno partiamo insieme...pensateci su...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?