Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio
cacchio mino, mi dispiace... come è successo? spero nulla di grave...
stamattina, complice una giornata fantastica, ci siamo sparati un bel blockhaus fino alla madonnina, salendo da Roccamontepiano :asd:
tanta gente su e temperatura ideale, ho incontrato anche Prince :asd:
saluti a tutti

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao a tutti ragazzi...appena tornato da pronto soccorso...niente di grave fortunatamente...solo molte escoriazioni...dolori un po' da tutte le parti...
ora doccia e poi subito da kyklos per vedere come sta messa la bici...

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
ciao a tutti ragazzi...appena tornato da pronto soccorso...niente di grave fortunatamente...solo molte escoriazioni...dolori un po' da tutte le parti...
finalmente: non osavo disturbati per telefono. Riposati un po e lascia perdere la bici, piuttosto digli a Francescio che il completo è ancora in garanzia e fattene dare un'altro

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

OH!! che cacchio combini
Meno male nulla di rotto
Come è successo

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ho sentito mino per telefono, fortunatamente niente di grave, menomale.....
per come è successo, praticamente mino dice che l'ultimo negroni di ieri sera lo ha fregato....
apparte gli scherzi, dice buca in discesa gli sono saltate via le mani dal manubrio....

io gliel'ho detto che deve magnà....se ne vola pure col vento....

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
Mi dispiace di aver letto della caduta di Mino .. ma sono felice che sia tutto OK. :)

Vabbè dai subito in bici, un'uscitella giusto per pedalare .. poi riposati un pò.

MANNAGGIA!! :angrymod:

............

mercoledì BH (almeno ci vogliamo provare) ... se c'è qualcuno che si aggrega ci farà sicuramente piacere.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ragazzi...ancora tutto dolorante...sono andato a ritirare la bici,niente di rotto e graffi quasi zero...meno male...anche se sono piu' felice che io non abbia niente di rotto...
p.s.ci sono gia' tornato ora in sella,giusto 2 pedalate sul lungo mare...
domani uscitina giusto così,i dolori si fanno sentire,ho il l'indice destro con un taglio profondo e il medio sinistro contuso...quindi devo stare attento...stasera letto presto,un bel riposo e poi a pedalare...
a fine giornata,posso dire,che meglio di così non mi poteva andare,visto la dinamica della caduta...sono stato molto ma molto fortunato...
e per finire...grazie a tutti ragazzi!!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Meno male Mino. consiglio disinteressato x domani: lascia perde la bici e vattene al mare. C'hai tempo per recuperare

quello che mi diceva vincenzo poco fa al telefono...quasi quasi me ne vado al mare...comunque decido domani mattina,visto che i dolori si faranno sentire piu' forti...
comunque per la dinamica dell'incidente,non so' come si chiama la strada,ma è quella che porta da villa pini a francavilla,in discesa con le mani sulla presa alta,strada dissestata per un paio di metri,le mani mi sono saltate dal manubrio e la ruota anteriore ha iniziato a ballava da una parte all'altra...non sono riuscito a tenerla e sono uscito fuori strada,terreno che saliva e sono volato via facendo 2-3 capriole con tutta la bici attaccata...andavo piu' o meno a 55km/h

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ma quale disagio: quel disgraziato si è andato a prendere la bici da kiclos ed è tornato pedalando: almeno 2 gg di riposo assoluto e poi se ne riparla:angrymod:

comunque seguirò sicuramente il tuo consiglio...ora riesco a pedalare,domani non lo so'...me ne vado bello bello al mare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.