saxfast
Apprendista Scalatore
hai fatto bene: il ns corpo ci manda dei segnali e riposare non ha mai fatto male a nessuno. Uscire in bdc non deve essere una ns imposizione ma un divertimento, un relax
hai fatto bene: il ns corpo ci manda dei segnali e riposare non ha mai fatto male a nessuno. Uscire in bdc non deve essere una ns imposizione ma un divertimento, un relax
1 saluto a Tutti Amigos !..................per la cronaca sono a quota 6146 KM percorsi dal 1' gennaio !
Ciao Mino !buonasera a tutti!!!
donate' complimenti per i km che hai percorso...spero di finire l'anno così...
Ciao Mino !Con la caduta come va' ? Pero' da come leggo mi pare tutto ok ! Riguardo ai KM io spero di raddoppiarli per fine anno !
Buonasera a tuttii!!!! Sono sparita per un po.. sono stata un po impegnata tra lavoro e studio.. ma oggi ho concluso col un bel 30 e lode il mio impegno universitario.. e domani mattina tornerò in sella!!!! Piano piano.. dato che le gambe sicuramente non gireranno per niente, ma riprenderò il ritmo (spero!)!!!!
40ino serale....
non siete più attivi comunque su sto forum....
prince è sparito.....
Good :eek:Buonasera a tuttii!!!! Sono sparita per un po.. sono stata un po impegnata tra lavoro e studio.. ma oggi ho concluso col un bel 30 e lode il mio impegno universitario.. e domani mattina tornerò in sella!!!! Piano piano.. dato che le gambe sicuramente non gireranno per niente, ma riprenderò il ritmo (spero!)!!!!
Ciao Sacha !40ino serale....
prince è sparito.....
Ciao DarioAnche io sono sui 6000 dal primo gennaio :face4:
...del 2009
E' l'unica nota positiva :face4:...
prince è sparito.....
Ciao Dario..........................a proposito : come va' !
E' l'unica nota positiva :face4:
Scherzo Giusè :eek:
Sono contento come un tarlo in mobile del 700
Ho vinto in un colpo solo una colon+gastroscopia
Ma la cosa che mi rallegra è che mi hanno riprescritto la stessa cura di ferro che feci 2 anni fa: tra un paio di settimane farò i solchi sull'asfalto
Caxxi vostri
Avete deciso la data ?finalmente,così almeno ci divertiamo...:rosik:
scherzo dario...dai che per inizi luglio dobbiamo scalare il BH...non mi stancherò mai di dirtelo...
Avete deciso la data ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?