Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Tornato! Tre orette in bici, buon ritmo nonostante il ventaccio, e buone sensazioni in salita, dove ho provato a testarmi. Al ritorno ho incontrato anche Vincenzo che si avviava verso la val di Foro. :mrgreen:

@Vincenzo: l'operazione di marpionaggio non è andata a buon fine. Ho effettivamente raggiunto la pulzella in mezzo a Francavilla, ma era ferma a bordo strada a parlare al cellulare. Inutile dire come abbia continuato, arrivando fino a Pescara, a 18 all'ora, sperando rientrasse, ma così non è stato. :mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti!!!o-o
donate' complimenti per i km che hai percorso...spero di finire l'anno così...o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Ciao Mino ! o-o Con la caduta come va' ? Pero' da come leggo mi pare tutto ok ! Riguardo ai KM io spero di raddoppiarli per fine anno ! :cassius::cassius::cassius:

ciao donatello...va tutto bene,l'unica cosa è la ferita al dito,ogni volta che la medico si riapre ed esce sangue...;nonzo%per il resto giorno dopo giorno i dolori vanno via...o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
donate' scusami se non ti ho risposto alla domanda sulla oltre,ma stavo scherzando,stavo sfottendo un po' dario...o-o

Federica!

Novellino
25 Marzo 2011
9
0
Pescara
Visita sito
Bici
fimas in attesa di una dama bianca!
Buonasera a tuttii!!!! Sono sparita per un po.. sono stata un po impegnata tra lavoro e studio.. ma oggi ho concluso col un bel 30 e lode il mio impegno universitario.. e domani mattina tornerò in sella!!!! Piano piano.. dato che le gambe sicuramente non gireranno per niente, ma riprenderò il ritmo (spero!:bua:)!!!! o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Buonasera a tuttii!!!! Sono sparita per un po.. sono stata un po impegnata tra lavoro e studio.. ma oggi ho concluso col un bel 30 e lode il mio impegno universitario.. e domani mattina tornerò in sella!!!! Piano piano.. dato che le gambe sicuramente non gireranno per niente, ma riprenderò il ritmo (spero!:bua:)!!!! o-o

complimenti fede...o-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
40ino serale....:-x
non siete più attivi comunque su sto forum....
prince è sparito.....

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Good :eek:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
...
non siete più attivi comunque su sto forum....
prince è sparito.....
E' l'unica nota positiva :face4:

Scherzo Giusè :eek:

Ciao Dario o-oo-o..........................a proposito : come va' !

Sono contento come un tarlo in mobile del 700 :sbavon:

Ho vinto in un colpo solo una colon+gastroscopia bella cumpa
Ma la cosa che mi rallegra è che mi hanno riprescritto la stessa cura di ferro che feci 2 anni fa: tra un paio di settimane farò i solchi sull'asfalto :cassius:

Caxxi vostri :mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
E' l'unica nota positiva :face4:

Scherzo Giusè :eek:

Sono contento come un tarlo in mobile del 700 :sbavon:

Ho vinto in un colpo solo una colon+gastroscopia bella cumpa
Ma la cosa che mi rallegra è che mi hanno riprescritto la stessa cura di ferro che feci 2 anni fa: tra un paio di settimane farò i solchi sull'asfalto :cassius:

Caxxi vostri :mrgreen:

finalmente,così almeno ci divertiamo...:rosik::mrgreen::-x
scherzo dario...dai che per inizi luglio dobbiamo scalare il BH...non mi stancherò mai di dirtelo...:mrgreen::-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.