saxfast
Apprendista Scalatore
hai fatto bene: il ns corpo ci manda dei segnali e riposare non ha mai fatto male a nessuno. Uscire in bdc non deve essere una ns imposizione ma un divertimento, un relax![]()

hai fatto bene: il ns corpo ci manda dei segnali e riposare non ha mai fatto male a nessuno. Uscire in bdc non deve essere una ns imposizione ma un divertimento, un relax![]()

1 saluto a Tutti Amigos !![]()
![]()
..................per la cronaca sono a quota 6146 KM percorsi dal 1' gennaio !
![]()
Ciao Mino !buonasera a tutti!!!
donate' complimenti per i km che hai percorso...spero di finire l'anno così...![]()
Con la caduta come va' ? Pero' da come leggo mi pare tutto ok ! Riguardo ai KM io spero di raddoppiarli per fine anno ! 

Ciao Mino !Con la caduta come va' ? Pero' da come leggo mi pare tutto ok ! Riguardo ai KM io spero di raddoppiarli per fine anno !
![]()
per il resto giorno dopo giorno i dolori vanno via...

)!!!! 
Buonasera a tuttii!!!! Sono sparita per un po.. sono stata un po impegnata tra lavoro e studio.. ma oggi ho concluso col un bel 30 e lode il mio impegno universitario.. e domani mattina tornerò in sella!!!! Piano piano.. dato che le gambe sicuramente non gireranno per niente, ma riprenderò il ritmo (spero!)!!!!
![]()

40ino serale....
non siete più attivi comunque su sto forum....
prince è sparito.....
Good :eek:Buonasera a tuttii!!!! Sono sparita per un po.. sono stata un po impegnata tra lavoro e studio.. ma oggi ho concluso col un bel 30 e lode il mio impegno universitario.. e domani mattina tornerò in sella!!!! Piano piano.. dato che le gambe sicuramente non gireranno per niente, ma riprenderò il ritmo (spero!)!!!!
![]()
Ciao Sacha !40ino serale....
prince è sparito.....

Ciao DarioAnche io sono sui 6000 dal primo gennaio :face4:
...del 2009![]()

..........................a proposito : come va' !E' l'unica nota positiva :face4:...
prince è sparito.....
Ciao Dario..........................a proposito : come va' !

E' l'unica nota positiva :face4:
Scherzo Giusè :eek:
Sono contento come un tarlo in mobile del 700
Ho vinto in un colpo solo una colon+gastroscopia
Ma la cosa che mi rallegra è che mi hanno riprescritto la stessa cura di ferro che feci 2 anni fa: tra un paio di settimane farò i solchi sull'asfalto
Caxxi vostri![]()

Avete deciso la data ?finalmente,così almeno ci divertiamo...:rosik:
scherzo dario...dai che per inizi luglio dobbiamo scalare il BH...non mi stancherò mai di dirtelo...![]()
Avete deciso la data ?![]()
![]()
![]()