Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
1 saluto a Tutti Amigos ..........................e 1 domanda per TUTTI : Secondo voi quando si impiega a percorrere i 24 KM che separano la rotonda del lupo dalla Madonnina del Block-Haus pesando 90 KG anche se si e' ben allenati ? .............................................mi raccomando sincerita' ed obbiettivita' sportiva , altrimenti vi picchio con le stampelle ..............................................................

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

con 2 ore stai sicuro che si fanno...
ciao donatello...
p.s.io sabato ho battuto il mio record dei 10 km di passo lanciano...44 minuti dalla rotonda...

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Io 90 quasi li peso, tutto sommato son ben allenato, seppur con i rapporti adatti al mio peso non sia mai salito..L'altro giorno sarò salito sui quasi 10 di media fino a PL, quindi conterei una cinquantina di minuti con i rapporti giusti. Oltre sinceramente non so.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr

donatè, sabato per onorarti ho fatto PL in 49 minuti, proprio come mi avevi detto di aver fatto tu poco prima.....

Federica!

Novellino
25 Marzo 2011
9
0
Pescara
Visita sito
Bici
fimas in attesa di una dama bianca!
Buonasera a tuttiiiiiiiiiiiiii!!!!! dopo più di un mese di fermo oggi sono tornata in sellaaaa!!! una passeggiatina tranquilla giusto per riprendere confidenza... ma sono carica!! Causa full-time a lavoro per il mese di agosto avevo solo la domenica libera..e avevo bisogno di riposo!! Ora ho riniziato l'orario normale e ho 3 giorni liberi a settimana!! perfetto per allenarmi.. accumulo gli stipendi..e se tutto va bene mi compro la bici nuova !!!! Ho letto di Donatello..mi dispiace tanto.. spero che ti rimetterai in sesto al più presto!!!!

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito

facciamo 2 ore e 15 stimo più tranquilli

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Se non si parte all'alba e non si torna al tramonto, potrei farci un pensierino.
Adesso mi figlia vuole giocare ad asso piglia tutto con me... vi saluto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.