Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
vi ho chiesto di sintonizzarvi perchè si parlava della squadra di mia figlia classificatasi ottava su 263 al meeting nazionale per giovanissimi svolto a verona dal 1 al 4 settemnbre: ovviamente le prime sette sono tutte del nord

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
passo a prenderti in macchina con Sergio verso le 06.40 sotto casa tua: metti la sveglia altrimenti passo dritto:angrymod:
Doppiamente escluso

Scherzo ma neanche tanto, a pranzo voglio essere a casa con le mie donne, e poi vorrei prendermi gli ultimi punticini FIDAS prima che i giochi si chiudano
ma che ci farai con sti punticini:

Yess....con un ufficiale gentiluomo la prossima volta pagherai tu con iva al 21

Giro nuovo...e 75 km a casa

sera
sperando di fare cosa gradita, vi mando il link del percorso che farete sabato, gentilmente richiesto da Vincenzo occhio alla salita finale, sembra facile, ma non lo è...
http://tracks4bikers.com/tracks/show/68341
ce la faremo: grazie della cartina
Non vedo tv6 , ma vado a prendere 1 gelato in congelatore ! ...............................Ciao Ragazzi
occhio socio che ti controllo e riferisco a Enzo: non esagerare co ste porcherie

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

e da un bel po' che non salto un'appuntamento...devo portare ancora per molto questa croce??
ovviamente mi faro' trovare bello pronto,stai tranquillo...

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
la butto lì... a qualcuno può interessare la mia bdc? mi sta venendo in mente di venderla...ovviamente per prenderne un altra ...

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010