Mi pare troppo sinceramente 10,8% di pendenza media...Non per qualcosa, è la pendenza media del Mortirolo, per dire.
Fidati, il dato è realistico.. sono solo 4 km quelli veramente duri però, quelli finali...
Mi pare troppo sinceramente 10,8% di pendenza media...Non per qualcosa, è la pendenza media del Mortirolo, per dire.
Bene, vorrà dire che troveremo rampe sopra il 10. Voglio morire.Fidati, il dato è realistico.. sono solo 4 km quelli veramente duri però, quelli finali...
per me va bene così: ci vediamo all'aurum ore 07.00 e warner per chi ci sarà (alcuni amici miei) alle 07.30 circa... buongiorno a tutti...
ragazzi è ufficiale??????????? 7,00 aurum???????????
vi ho già annunciato che potrò accompagnarvi per un pò, poi causa impegno pomeridiano dovrò fare retromarsh....
pazienza per sta volta ....
Bene, vorrà dire che troveremo rampe sopra il 10. Voglio morire.
I punticini sarebbero una piacevole conseguenza.......
ma che ci farai con sti punticini:
...
(in 10 h. ad una media di 20 km/h) dovremmo completare il giro...
Domandina: ma dove si magna?
così ci confortatedomani è probabile che ci incontreremo, noi facciamo Cepagatti, Penne, Farindola, Castelli, Isola del Gran Sasso
tu porta la fisarmonica e non ti preoccupareDomandina: ma dove si magna?
si: hai il numero di Sergio o conosci qualcuno che ce l'ha?quindi ci si incontra alle 7 all'aurum???
buon pomeriggio a tutti...
così ci confortate
a patto che non ci tirate il colloanzi quasi quasi faccio la proposta di venire con voi non mi dispiacerebbe
nn preoccupatevi solo dei 4km finali.... da sotto a fonte cerreto dovrebbero essere 27 km di falsopiano, alcuni tratti sembrano non finire mai, e se beccate vento contro sono caxxi amari....sicuramente per ciò che andrete a vedere rimarrete esterrefatti....buon divertimento....io ci sono stato lunedì ... per ciò vi dico questo !!!
si: hai il numero di Sergio o conosci qualcuno che ce l'ha?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?