Mi pare troppo sinceramente 10,8% di pendenza media...Non per qualcosa, è la pendenza media del Mortirolo, per dire.![]()
Fidati, il dato è realistico.. sono solo 4 km quelli veramente duri però, quelli finali...
Mi pare troppo sinceramente 10,8% di pendenza media...Non per qualcosa, è la pendenza media del Mortirolo, per dire.![]()
Bene, vorrà dire che troveremo rampe sopra il 10. Voglio morire.Fidati, il dato è realistico.. sono solo 4 km quelli veramente duri però, quelli finali...
per me va bene così: ci vediamo all'aurum ore 07.00 e warner per chi ci sarà (alcuni amici miei) alle 07.30 circa![]()
... buongiorno a tutti...
ragazzi è ufficiale??????????? 7,00 aurum???????????
vi ho già annunciato che potrò accompagnarvi per un pò, poi causa impegno pomeridiano dovrò fare retromarsh....
pazienza per sta volta ....
![]()
Bene, vorrà dire che troveremo rampe sopra il 10. Voglio morire.![]()

I punticini sarebbero una piacevole conseguenza.......
ma che ci farai con sti punticini:
...
(in 10 h. ad una media di 20 km/h) dovremmo completare il giro...![]()

Domandina: ma dove si magna?![]()
così ci confortatedomani è probabile che ci incontreremo, noi facciamo Cepagatti, Penne, Farindola, Castelli, Isola del Gran Sasso![]()
tu porta la fisarmonica e non ti preoccupareDomandina: ma dove si magna?![]()

si: hai il numero di Sergio o conosci qualcuno che ce l'ha?quindi ci si incontra alle 7 all'aurum???
buon pomeriggio a tutti...![]()
così ci confortate![]()
a patto che non ci tirate il colloanzi quasi quasi faccio la proposta di venire con voi
non mi dispiacerebbe
![]()

nn preoccupatevi solo dei 4km finali.... da sotto a fonte cerreto dovrebbero essere 27 km di falsopiano, alcuni tratti sembrano non finire mai, e se beccate vento contro sono caxxi amari....sicuramente per ciò che andrete a vedere rimarrete esterrefatti....buon divertimento....io ci sono stato lunedì ... per ciò vi dico questo !!!
si: hai il numero di Sergio o conosci qualcuno che ce l'ha?