andà....*
andà....*
.... Mino volevo approfitta pe andatà co te a da n'occhiata alle bici di kiklos
Guarda che mi piace ancora , se e' per quelloahahah, però quando hai visto la prima volta la mia bici ti piaceva:rosik:
a proposito donatè, non è che vendi la tua??
sembra veramente una focus...
buonasera a tutti...
allora,visto che l'ultima impresa è stata compiuta(fabio tranquillo che se il tempo regge per sabato si fa il BH,non te preoccupà),cosa aspettiamo ad organizzare sta cenetta???
troviamo una data che vada per tutti...
Auguri dalla mia famiglia :eek::eek:sera a tutti: vado a offrire una pizza a mia moglie (è il suo compleanno)a dopo
facciamo rimettere Donatello prima e aspettiano che torna Fernando
Certo che bisogna aspettare Fernandofacciamo rimettere Donatello prima e aspettiano che torna Fernando
Se ci vai con mino ti fanno una croce sopra e ti classificano come "amico del rompicog...ni", poi aprono una cartellinina su di te e tra le note ci scrivono "trattare male!".... Mino volevo approfitta pe andatà co te a da n'occhiata alle bici di kiklos
Auguri alla signorasera a tutti: vado a offrire una pizza a mia moglie (è il suo compleanno)a dopo
Eventualmente quella in 30 min te la riparo come nuovaCerto che bisogna aspettare Fernando............................................pero' volevo ricordarvi che mi sono rotto il femore , non la dentiera
sera a tutti: vado a offrire una pizza a mia moglie (è il suo compleanno)a dopo
Grazie DarioSe ci vai con mino ti fanno una croce sopra e ti classificano come "amico del rompicog...ni", poi aprono una cartellinina su di te e tra le note ci scrivono "trattare male!"
Auguri alla signora
Eventualmente quella in 30 min te la riparo come nuova
Grazie Dario.............................lo so che sei 1 Amico
Se ci vai con mino ti fanno una croce sopra e ti classificano come "amico del rompicog...ni", poi aprono una cartellinina su di te e tra le note ci scrivono "trattare male!"
Auguri alla signora
Eventualmente quella in 30 min te la riparo come nuova
perchè non lo sai???
tra poco deve rispedire il telaio alla bianchi...piccoli problemi di vernice...
Da ignorante in materia, perchè nella lista non ci sono le pinarello e le colnago?
Guarda che mi piace ancora , se e' per quello..................................ma io intendevo 1 altra cosa : se hai la bici top gia' impressioni gli altri , aggiungendo il tuo fisico e il fatto che vai forte , ecco che il cerchio e' chiuso e per noi sono cazzi starti dietro ! .....................................se vendo la mia ? ..........................ma quale delle 2 ? ................................ ........................................salve Ragazzi
sera a tutti: vado a offrire una pizza a mia moglie (è il suo compleanno)a dopo
Certo che bisogna aspettare Fernando............................................pero' volevo ricordarvi che mi sono rotto il femore , non la dentiera
Casabianca!Ma sapete già...dove si andrà per uno arrostello n'gnurand....
Casabianca!
Comunque, nell'ordine:
- auguri alla moglie di Vincenzo;
- nel pomeriggio son passato da Kyklos, rimesso a posto il cambio (come a Dario, pure a me praticamente ha detto che ho sbagliato a cambiare -.-'') e sistemata la tacchetta;
- dai Donatè che ti stai rimettendo!
- se sabato si sale inizio subito con la preparazione, tempo permettendo!
Casabianca!
Comunque, nell'ordine:
- auguri alla moglie di Vincenzo;
- nel pomeriggio son passato da Kyklos, rimesso a posto il cambio (come a Dario, pure a me praticamente ha detto che ho sbagliato a cambiare -.-'') e sistemata la tacchetta;
- dai Donatè che ti stai rimettendo!
- se sabato si sale inizio subito con la preparazione, tempo permettendo!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?