Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ciao donatè!!!!!! come va?
Ciao Giuseppe ....................................va' meglio , si migliora giorno per giorno ma e' molto lunga ! .......................................la prognosi e' stampelle fino al 30 novembre , poi riabilitazione ...............................per il momento faccio agilita' con le stampelle intorno al tavolo

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

a quante stampellate al minuto vai???!?!?

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Per la bici che hai deciso ..........................................quasi quasi ci sto' pensando anche io a vendere i telai

devo vendere prima la mia bici o il mio telaio... mi stanno piacendo molto le Canyon.. ieri sera sono passato da Mascia ma adesso non ha + nulla, è finito tutto...
se vendi i tuoi telai fammi un fischio

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Gli affari si fanno in 2 , quindi se capita qualche interessato se ne puo' parlare , visto che se porti 1 telaio in negozio ti danno 500 e rivendono a 1500 , quindi fra privati l' affare ci puo' scappare , anche perche' i miei telai li conoscete , anche i gruppi .........................................................comunque vi mando i saluti di Smilzo , che poco fa' mi ha fatto 1 simpatica telefonata

Ultima modifica:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

ma quindi stai dicendo che vuoi venderle?? se vuoi scrivimi anche in pm

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buongirno a tutti...
per chi volesse aggregarsi io vincenzo e fabio siamo all'aurum alle 13.30 per un'uscita di almeno un 100ino...ovviamente tutti siete i benvenuti...e più siamo,più ci divertiamo...

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Ragazzi .................................da ieri pomeriggio sono senza connessione , adesso sono abusivo con il PC di mia Figlia , quindi se non mi trovate ad 1 certo punto sapete il perche'

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Se puo' interessare a qualcuno , sto' pensando di vendere la mia Bianchi 928 SL del 2008 ............................bici completa con Record , Shamal + allestimento , regalo 2 copertoncini vittoria imballati (90 &#8364....................................senza 1 graffio !

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.