da quello che ho capito domani mi aggrego al "the space" con un gruppo ....quelli con la coccinella per capirci vanno verso ascoli.........qualcuno di voi percaso?
per l'esattezza Acquasnta Terme ove nel pomeriggio cio sollazzeremo alle cure termali e acque sulfuree ripartendo l'ndomani per Casciada quello che ho capito domani mi aggrego al "the space" con un gruppo ....quelli con la coccinella per capirci vanno verso ascoli.........qualcuno di voi percaso?

buona sera signori: pizza con la famiglia visto che mancherò per due giorni.Ve lo avevo giàò accennato: un paio di gg in bici sino a Cascia con la mia squadra dove i familiari e amici ci raggiungeranno con l'autobus all'ora di pranzo di domenica. Biuon fine settimana a tutti e occhio alle strade, soprattutto sul lungonare la gente sta fuori di testa. Prudenza e lasciate perdere le medienotte, ci risentiamno forse domenica sera
![]()

per l'esattezza Acquasnta Terme ove nel pomeriggio cio sollazzeremo alle cure termali e acque sulfuree ripartendo l'ndomani per Cascia![]()
grazie Mino, divertiti pure tuciao vincenzo...divertiti domani e domenica...![]()

credo di si:ma tu ritorni indietro con Luigi e Rino?quindi domani si pedala un po' insieme!!

L'unica acqua che abbiamo preso è stata quella delle fontanelle :asd:Oggi bellissimo 100ino!
Condizione nettamente migliorata
Minoooo :rosik: ti sei spaventato dei nuvoloniL'unica acqua che abbiamo preso è stata quella delle fontanelle :asd:
mi dispiace di aver perso questo giro ma lunedì ho un'esame...
grazie Mino, divertiti pure tu
credo di si:ma tu ritorni indietro con Luigi e Rino?![]()

io ci sono ... però vorrei uscire presto (7.30/8.00) e stare a casa per le 11/11.30 maxbuonasera a tutti...
domani dovrei uscire,vediamo chi c'è???
buonasera a tutti...
domani dovrei uscire,vediamo chi c'è???
dai metti la sveglia ... poi ti sfracchi al mare e recuperi il sonno ... ci facciamo un Pretoro da Rapino in tutta tranquillità e se arriviamo bene ci facciamo la salita interna di Pretoroio ci sono ma non mi sveglio presto....o sul tardi o additirittura pomeriggio....

io ci sono ma non mi sveglio presto....o sul tardi o additirittura pomeriggio....

vabbò .. io domattina credo di uscire (anche solo) alle 7.30/7.45 passo davanti al baretto di legno sulla riviera sud (davanti allo stabilimento Ombretta) ... se c'è qualcuno che vuole pedalare insieme ... ciaooooo
PS: se volete lasciatemi un messaggio privato

se mi dici così ti aspetto .... o mi aspetti li al baretto.io sicuramente ci sono carmine...
al massimo ci incontriamo sulla riviera...![]()