Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buona sera signori: pizza con la famiglia visto che mancherò per due giorni.Ve lo avevo giàò accennato: un paio di gg in bici sino a Cascia con la mia squadra dove i familiari e amici ci raggiungeranno con l'autobus all'ora di pranzo di domenica. Biuon fine settimana a tutti e occhio alle strade, soprattutto sul lungonare la gente sta fuori di testa. Prudenza e lasciate perdere le medie:mrgreen:notte, ci risentiamno forse domenica serao-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buona sera signori: pizza con la famiglia visto che mancherò per due giorni.Ve lo avevo giàò accennato: un paio di gg in bici sino a Cascia con la mia squadra dove i familiari e amici ci raggiungeranno con l'autobus all'ora di pranzo di domenica. Biuon fine settimana a tutti e occhio alle strade, soprattutto sul lungonare la gente sta fuori di testa. Prudenza e lasciate perdere le medie:mrgreen:notte, ci risentiamno forse domenica serao-o

ciao vincenzo...divertiti domani e domenica...o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Oggi bellissimo 100ino!
Condizione nettamente migliorata :cassius:
Minoooo :rosik: ti sei spaventato dei nuvoloni ;nonzo% L'unica acqua che abbiamo preso è stata quella delle fontanelle :asd:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Oggi bellissimo 100ino!
Condizione nettamente migliorata :cassius:
Minoooo :rosik: ti sei spaventato dei nuvoloni ;nonzo% L'unica acqua che abbiamo preso è stata quella delle fontanelle :asd:

ciao dario,scusami per stamattina ma sono andato a dormire alle 5.30 e non c'e l'ho fatta a svegliarmi per la stanchezza...:cry:mi dispiace di aver perso questo giro ma lunedì ho un'esame...:cry
scusami ancora...

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio o-o
stamattina mare :asd: per fortuna ieri sera un 60 ino a media sostenuta c'è uscito ;-)
domani che programmi avete?

scottmagari

Novellino
31 Ottobre 2010
84
0
Roma
www.pedalando.org
Bici
corsa:look 595 ultra mtb: epic carbon
grazie Mino, divertiti pure tuo-o

credo di si:ma tu ritorni indietro con Luigi e Rino?o-o

Stamattina con piacere ho conosciuto BLU DIESEL e il suo gruppo(parte di esso) abbiamo pedalato insieme fino a Giulianova (loro facevano la 2 giorni)dopodiche' con Luigi Rino Carlo e un suo amico che non ricordo il nome siamo andati a S.Omero poi Civitella del Tronto, Teramo , siamo riscesi a Giulianova e ritornati a Montesilvano un bel 135 km ....evvaiiiiio-oo-oo-o

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
vabbò .. io domattina credo di uscire (anche solo) alle 7.30/7.45 passo davanti al baretto di legno sulla riviera sud (davanti allo stabilimento Ombretta) ... se c'è qualcuno che vuole pedalare insieme ... ciaooooo

PS: se volete lasciatemi un messaggio privato

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
vabbò .. io domattina credo di uscire (anche solo) alle 7.30/7.45 passo davanti al baretto di legno sulla riviera sud (davanti allo stabilimento Ombretta) ... se c'è qualcuno che vuole pedalare insieme ... ciaooooo

PS: se volete lasciatemi un messaggio privato

io sicuramente ci sono carmine...o-o
al massimo ci incontriamo sulla riviera...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.