Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Saluti a Tutti Amigos :mrgreen: o-o :mrgreen: ...................anche se sono lontano dalle Vostre medie Mostruose , piano piano sto' pedalando anche io ! Per la cronaca 132 Km ieri e 132 Km oggi sempre da solo , con media appena sopra i 27 Kmh e 700 mt + nel giro :cassius::cassius::cassius:..................lo so' che fa' ridere , ma per me e' gia' tanto o-oo-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buona sera gioventù: tornato dal ciclopellegrinaggio. Due giorni stupendi e spensierati: tra le Terme di Acquasanta (AP), la salita di Forca canapine, Norcia e le sue prelibatezze e gli sfotto tra di noi lungo la strada, ci siamo veramente divertiti. Appena mii passano le foto di qs due giornate ve le posto. Oggi naturalemte riposo assoluto e domani credo che mi farò un bel centino pianeggiante (o Torre dei Passeri o Casalbordino)o-o

scottmagari

Novellino
31 Ottobre 2010
84
0
Roma
www.pedalando.org
Bici
corsa:look 595 ultra mtb: epic carbon
buona sera gioventù: tornato dal ciclopellegrinaggio. Due giorni stupendi e spensierati: tra le Terme di Acquasanta (AP), la salita di Forca canapine, Norcia e le sue prelibatezze e gli sfotto tra di noi lungo la strada, ci siamo veramente divertiti. Appena mii passano le foto di qs due giornate ve le posto. Oggi naturalemte riposo assoluto e domani credo che mi farò un bel centino pianeggiante (o Torre dei Passeri o Casalbordino)o-o

....complimenti......Vincenzo......ci si vede.........o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
. . . nel pomeriggio:mrgreen:

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Saluti a Tutti Amigos :mrgreen: o-o :mrgreen: ...................anche se sono lontano dalle Vostre medie Mostruose , piano piano sto' pedalando anche io ! Per la cronaca 132 Km ieri e 132 Km oggi sempre da solo , con media appena sopra i 27 Kmh e 700 mt + nel giro :cassius::cassius::cassius:..................lo so' che fa' ridere , ma per me e' gia' tanto o-oo-o
Donatè io 264km li faccio in quattro volte e almeno una settimana, sei un grande!
. . . nel pomeriggio:mrgreen:
Ah ecco io già ti stavo chiedendo se ti volevo unire.:mrgreen:

scottmagari

Novellino
31 Ottobre 2010
84
0
Roma
www.pedalando.org
Bici
corsa:look 595 ultra mtb: epic carbon

.......no,no a me non fa ridere per niente complimenti invece........o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
A socio , anche io tutto OK o-oo-o......................tolti i punti e lunedi' si torna al lavoro , per il momento uscite mattina e pomeriggio tra le fasce orarie !:cassius::cassius::cassius:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
...tutto ok ho proseguito con Luigi Rino e gli altri abbiamo fatto S.Omero , Civitella del Tronto , Teramo, poi ridiscesi a Giulianova e tornati a Montesilvano un bel giro ........135 km ......non pochi per le mie gambe....o-o
qualche altro km e avremmo pranzato insieme ad acquasanta, fatto un bel bagno alle cascate delle terme (Abusive) e ve ne sareste tornati in treno:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.