Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Mino sei una disgrazia, 8 all'aurum già mangiati o 7.30 con la colazione da fare che differenza fa?:mrgreen:
Rimaniamo 7.30 allora, ma non ti mettere in mente di farmi fare millemila chilometri.:mrgreen:

cio' voglia di fare colazione al bar...:mrgreen::rosik:
va bene così,possiamo fare anche alle 8,nel frattempo mi riscaldo...:mrgreen:o-o
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Rimaniamo alle 8 allora, per essere lì alle 7.30 mi devo svegliare alle 6.45 e non posso farcela. :mrgreen:
Non mi lamenterò del caldo, promesso, io più soffro più mi gaso. :mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Mangiatissimi.:mrgreen:
Prima tappa a Fara per il rifornimento d'acqua e per mangiare qualcosa, poi si sale fin quando ce la si fa, se serve secondo riferimento allo scoiattolo e poi direi tornando caffè e dolcetto all'IP di Pretoro.

va bene...o-o
ok per l'orario...
io ho appena finito di pulire la bici...:-xquanto cavolo è bella tutta pulita...:mrgreen:
ed ora vado a fare la spesa senò non mangio...
a dopo...o-o
 

jamsheed

Novellino
21 Novembre 2010
32
1
spoltore
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
ah, non so se verrò domattina, avevo pensato di andare in avanscoperta sulla salita di Rigopiano, sabato avevamo intenzione con amici di andare a fonte Vetica passando da lì, vedremo, ad ogni modo buona pedalata!
 

airino

Novellino
6 Luglio 2010
91
0
bologna
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
amici di pescara e d'intorni mica organizzate una bella gita al block house nelle ultime settimane di luglio?
mi trovo dalle vostre parti e mi piacerebbe fare una scalata in compagnia.
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buongiorno a tuttio-o
Sono a lavoro,pimpante come un ragazzino perchè sono uscito stamattina 6:30/8:30 con un amico...55 km tonicissimi:cassius: tutti mangiaebevi!Doccia e a lavoro...ormai vado avanti così...e sta funzionando:mrgreen:....mi sto seccando e le gambe girano senza fatica:asd:
Per chi volesse Sab mi sto organizzando per un PL...penso partenza 7:00 o 7:30 zona stadio e per le 11:00 11:30 a casa e...mareeeeo-oo-o
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
amici di pescara e d'intorni mica organizzate una bella gita al block house nelle ultime settimane di luglio?
mi trovo dalle vostre parti e mi piacerebbe fare una scalata in compagnia.
Sicuramente Airino!Anche perchè dall'ultima sett di luglio inizio a sentire il profumo delle ferie:mrgreen:!!!!A proposito.....mi sembra di aver letto che vivi a Bologna ma sei oriundo tra Abruzzo e Molise....ogni estate tra il 17 ed il 24 agosto vado a godermi il fresco montano in una casa che posseggo sul confine Abruzzo/Molise a due passi da Trivento....non mi dire che sei anche tu di quelle parti!!!tra l'altro son 2 anni che mi porto la bici e mi faccio delle pedalate da paura...posti tanto belli quanto sconosciuti a molti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.