mino
Scalatore
Mino sei una disgrazia, 8 all'aurum già mangiati o 7.30 con la colazione da fare che differenza fa?
Rimaniamo 7.30 allora, ma non ti mettere in mente di farmi fare millemila chilometri.![]()
cio' voglia di fare colazione al bar...
va bene così,possiamo fare anche alle 8,nel frattempo mi riscaldo...


pensavo di essere l'unico matto