Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Proprio belle Sà! E vedi di metterlo ora il casco!
Io mi sono fatto un sessantino solitario, fino a Vacri ma con la salita di Miglianico in mezzo...Le gambe andavano bene davvero, solo mi continua a far malissimo il culo, e non capisco davvero il perché...
Comunque io solo perché stavo in crisi d'astinenza, ma uscire a quest'ora è folle...La gente dorme per strada, e c'è da rischiare la ghirba..
 

scottmagari

Novellino
31 Ottobre 2010
84
0
Roma
www.pedalando.org
Bici
corsa:look 595 ultra mtb: epic carbon
.......ciao ragazzi domattina con altri 4 campioni si va' per campo Imperatore .......piu' precisamente, Montesilvano,Cappelle , Penne ,Farindola,rIGOPIANO ETC.ETC. PER GLI INTERESSATI ore 7.30 cimitero di Cappelle.........OCIO' se ve gusta state sul posto alle 7.25...............parola d'ordine "DAJE MO' SPIANA"......
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
.......ciao ragazzi domattina con altri 4 campioni si va' per campo Imperatore .......piu' precisamente, Montesilvano,Cappelle , Penne ,Farindola,rIGOPIANO ETC.ETC. PER GLI INTERESSATI ore 7.30 cimitero di Cappelle.........OCIO' se ve gusta state sul posto alle 7.25...............parola d'ordine "DAJE MO' SPIANA"......
MArio dopo le fatiche di sabato scorso non me la sento di venire però se la riprogrammate fammelo sapere con qualche giorni di anticipoo-o
P.S. Ma arrivate proprio su a Campo Imperatore o a Castel del Monte?
 

scottmagari

Novellino
31 Ottobre 2010
84
0
Roma
www.pedalando.org
Bici
corsa:look 595 ultra mtb: epic carbon
MArio dopo le fatiche di sabato scorso non me la sento di venire però se la riprogrammate fammelo sapere con qualche giorni di anticipoo-o
P.S. Ma arrivate proprio su a Campo Imperatore o a Castel del Monte?


io seguo il coach luigi, credo proprio campo imperatore ma non ci giurerei.....comunque .....prima o poi spiana----
ciao Vince' se domani non ci vediamo ........o-oo-oo-o
 

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
stamattina prova da sforzo alla MDS, tutto OK :mrgreen:

parlando col dottore mi ha fatto notare di avere tutti i muscoli delle gambe incordati e mi ha consigliato un periodo di scarico (uscite da 70km piani a 25 kmh). :angrymod:
Per questo domattina appuntamento con Daniele alle 8.00 al baretto ... si va a PassoLanciano :tie: ... chi vuole venire è sempre utile
 

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
programma per domani: partenza ore 07.00 (dicasi ore zerosette) davanti all'ex aurum con la borraccia già riempita.Destinazione Torre dei Passeri-Pescosansonesco. Alle 07.30 Donatello aspetta alla Stazione FF.SS. di Chieti Scalo. Portare al seguito anche fisarmonica:mrgreen:per pagare la colazioneo-o
o-o Ciao Vincenzo ;nonzo%penso di partecipare al tuo programma .
Ci vediamo alle 7,00 Raffaele.
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
che sofferenza oggi: le gambe non giravano, il vento contro:mrgreen:comunque un bel 112ino Francavilla Pescosansonesco con Donatello e Raffaele ed il consueto panino con crudo a Pescoo-o
domani blanda uscita di squadra sino a San Giovanni in Venere e nel pomeriggio gara di Lucia a Torre dei Passerio-o
 

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
che sofferenza oggi: le gambe non giravano, il vento contro:mrgreen:comunque un bel 112ino Francavilla Pescosansonesco con Donatello e Raffaele ed il consueto panino con crudo a Pescoo-o
domani blanda uscita di squadra sino a San Giovanni in Venere e nel pomeriggio gara di Lucia a Torre dei Passerio-o
:-)Un saluto a tutti , di ritorno dal giro a Pescosansoneso ,con Vincennzo e Donatello,un paesino che ho visto oggi per la prima volta . Le strade erano tranquille il sole c'era e bastian contrario (il vento)pure.Cmq una bella giornata con una buona compagnia:mrgreen:.
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio o-o
stamattina tappone appenninico, giro della majella :asd:
veramente un bel giro, quasi 150 km totali fatti ad andatura tranquilla e tanta salita quasi 3000 mt di dislivello ;-)
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao :mrgreen: o-o :mrgreen:...............1 saluto a Tutti Amigos ................causa impegni di lavoro ci siamo sentiti poco , per colpa mia , comunque cerchero' di recuperare..............comunque oggi uscita con Blu Diesel ( che aveva finito il gasolio ) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:............e con Raf Falcon che ho conosciuto cosi' di persona.........................meta Pescosansonesco ed alla fine io 121 KM a 25,4 KMH ................................comunque la bilancia continua a scendere : stamattina 82, 7 KG :cassius::cassius::cassius:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
:wacko::wacko::wacko:

stasera sono tornato in bici.....tutto apposto, se non fosse che non funziona più il sensore di movimento del mio polar :rosik::rosik::rosik:

dario, tu vuoi arrivare al bh????

Vedo come arrivo a PL poi decido, domani ci saranno i pezzi da novanta della squadra che faranno i botti :cassius::twisted::mitra:

Al Polar si sarà spostato il sensore, prova a riavvicinarlo alla calamita.


Buona sera a tutti o-o

Ben tornato Donatello o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.