Proprio belle Sà! E vedi di metterlo ora il casco!
Io mi sono fatto un sessantino solitario, fino a Vacri ma con la salita di Miglianico in mezzo...Le gambe andavano bene davvero, solo mi continua a far malissimo il culo, e non capisco davvero il perché...
Comunque io solo perché stavo in crisi d'astinenza, ma uscire a quest'ora è folle...La gente dorme per strada, e c'è da rischiare la ghirba..
Io mi sono fatto un sessantino solitario, fino a Vacri ma con la salita di Miglianico in mezzo...Le gambe andavano bene davvero, solo mi continua a far malissimo il culo, e non capisco davvero il perché...
Comunque io solo perché stavo in crisi d'astinenza, ma uscire a quest'ora è folle...La gente dorme per strada, e c'è da rischiare la ghirba..



penso di partecipare al tuo programma .

