Brucia brucia bruciaaa! Oggi sono andato io col culo per terra, se continuamo così entro fine estate siam tutti belli scorticati (Raf si sta già grattando le palle, dopo la gufata di Mino di stamattina). Praticamente curva stretta verso destra, pozzangherina quasi all'ingresso della curva, ruota bagnata, traiettoria troppo interna e Fab va per terra. Metà di me ora è parte dell'asfalto di Serramonacesca, ma non mi son fatto niente di che. Sto grattugiato come un pezzo di parmigiano, ma niente di che. :asd:
Per la bici cambio nastro e sto a posto, per me pantaloncino e guanti nuovi.
:angrymod:
Appena si entra nel mondo del lavoro, si comincia a trovare scuse per mettersi in malattia


Ultima modifica:

... piuttosto giovedi pm esco per allenarmi un pò un 50ino
se volete andiamo insieme . ciaooooo
, stai parlando della settimana 15-21 agosto?


... io vi aspetto al ristorante 