Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Brucia brucia bruciaaa! Oggi sono andato io col culo per terra, se continuamo così entro fine estate siam tutti belli scorticati (Raf si sta già grattando le palle, dopo la gufata di Mino di stamattina :mrgreen: ). Praticamente curva stretta verso destra, pozzangherina quasi all'ingresso della curva, ruota bagnata, traiettoria troppo interna e Fab va per terra. Metà di me ora è parte dell'asfalto di Serramonacesca, ma non mi son fatto niente di che. Sto grattugiato come un pezzo di parmigiano, ma niente di che. :asd:
Per la bici cambio nastro e sto a posto, per me pantaloncino e guanti nuovi.

:angrymod:
Appena si entra nel mondo del lavoro, si comincia a trovare scuse per mettersi in malattia

:ueh::°°(
 
Ultima modifica:

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
Brucia brucia bruciaaa! Oggi sono andato io col culo per terra, se continuamo così entro fine estate siam tutti belli scorticati (Raf si sta già grattando le palle, dopo la gufata di Mino di stamattina :mrgreen: ). Praticamente curva stretta verso destra, pozzangherina quasi all'ingresso della curva, ruota bagnata, traiettoria troppo interna e Fab va per terra. Metà di me ora è parte dell'asfalto di Serramonacesca, ma non mi son fatto niente di che. Sto grattugiato come un pezzo di parmigiano, ma niente di che. :asd:
Per la bici cambio nastro e sto a posto, per me pantaloncino e guanti nuovi.
:mrgreen:...ciao a tutti ... di ritorno dal giro con Mino e Fabiio ...stamattina tradito dalla sveglia invece di lavorare sono andato a pedalare ... bella giornata ,:crydispiaciuto per la scivolata di Fabio che cmq se l'è cavata con poco ... grazie a Dio la strada in quel momento era deserta ....!mabbasta!;:
 

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
:mrgreen:...ciao a tutti ... di ritorno dal giro con Mino e Fabiio ...stamattina tradito dalla sveglia invece di lavorare sono andato a pedalare ... bella giornata ,:crydispiaciuto per la scivolata di Fabio che cmq se l'è cavata con poco ... grazie a Dio la strada in quel momento era deserta ....!mabbasta!;:
... p.s. sto ancora a grattarmi...o-o... piuttosto giovedi pm esco per allenarmi un pò un 50ino ;nonzo% se volete andiamo insieme . ciaooooo:-x
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ciao a tutti ragazzi,
forse quest'anno riesco a portarmi dietro il fidato mezzo a pescara (se riesco a organizzare il trasporto da parte dei miei, sto valutando la fattibilità del progetto).
Potrebbe essere la volta buona che riesco nell'impresa fissata da ormai 3 anni, scalare il blockhaus...quindi vi chiedo una cortesia: c'è qualcuno che ha la traccia GPS da pescara sino alla cima per il versante di fara?

Inutile dire che mi farebbe immensamente piacere se qualcuno si volesse unire, ma ve lo confermerò più avanti.
Sarò a Pescara la 3 settimana di agosto, e un giorno all'impresa lo dedicherei molto volentieri. Nota di servizio: in salita, abitando in mezzo alla pampa padana, sono un paracarro, ho dei dubbi di arrivare in cima ma vorrei per lo meno provarci o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ciao a tutti ragazzi,
forse quest'anno riesco a portarmi dietro il fidato mezzo a pescara (se riesco a organizzare il trasporto da parte dei miei, sto valutando la fattibilità del progetto).
Potrebbe essere la volta buona che riesco nell'impresa fissata da ormai 3 anni, scalare il blockhaus...quindi vi chiedo una cortesia: c'è qualcuno che ha la traccia GPS da pescara sino alla cima per il versante di fara?

Inutile dire che mi farebbe immensamente piacere se qualcuno si volesse unire, ma ve lo confermerò più avanti.
Sarò a Pescara la 3 settimana di agosto, e un giorno all'impresa lo dedicherei molto volentieri. Nota di servizio: in salita, abitando in mezzo alla pampa padana, sono un paracarro, ho dei dubbi di arrivare in cima ma vorrei per lo meno provarci o-o
E tu, dopo 3 anni di ripensamenti, decidi di venire proprio la settimana che non ci sono?! :rosik:
Ok... calma :yoga:, stai parlando della settimana 15-21 agosto?
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
E tu, dopo 3 anni di ripensamenti, decidi di venire proprio la settimana che non ci sono?! :rosik:
Ok... calma :yoga:, stai parlando della settimana 15-21 agosto?

Caro Leikon,
purtroppo (si fa per dire) le mie vacanze estive sono sempre caratterizzate da grandi spostamenti, e 7-10 giorni sono sempre in campeggio. Gli ultimi due anni di fila sono sempre andato in Corsica, e poi direttamente in umbria e a pescara. Per questa ragione non sono mai riuscito a portarmela dietro...
Quest'anno invece parto sabato per le dolomiti, il malefico piano prevede che i miei portino la bici in umbria dove la ritroverò e la porterò a Pescara per l'ultima settimana di ferie.
Il periodo è quindi quello da te indicato, tu sei via?
Mi farebbe piacere conoscerci, se non per il blockhaus almeno per un caffè o una pizza al granchio o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Caro Leikon,
purtroppo (si fa per dire) le mie vacanze estive sono sempre caratterizzate da grandi spostamenti, e 7-10 giorni sono sempre in campeggio. Gli ultimi due anni di fila sono sempre andato in Corsica, e poi direttamente in umbria e a pescara. Per questa ragione non sono mai riuscito a portarmela dietro...
Quest'anno invece parto sabato per le dolomiti, il malefico piano prevede che i miei portino la bici in umbria dove la ritroverò e la porterò a Pescara per l'ultima settimana di ferie.
Il periodo è quindi quello da te indicato, tu sei via?
Mi farebbe piacere conoscerci, se non per il blockhaus almeno per un caffè o una pizza al granchio o-o
Le tue vacanze estive sono quasi più stressanti del mio lavoro quotidiano :wacko: :mrgreen:
Io parto il 14 e rientro il 19 quindi sarei operativo dal 20 in poi che si tratti di bici, cena o caffè o-o
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Caro Alominator, se vieni l'arrosticino è d'obbligo, poi si pensa al Blockhaus. :mrgreen:

Ciao fab, l'arrosticino da Celentano, è ovvio :mrgreen:

Le tue vacanze estive sono quasi più stressanti del mio lavoro quotidiano :wacko: :mrgreen:
Io parto il 14 e rientro il 19 quindi sarei operativo dal 20 in poi che si tratti di bici, cena o caffè o-o

A chi lo dici :wacko:
Però tutto sommato mi piacciono, giro un pò l'italia ma ne vale la pena o-o

Dai, vediamo se tutto va in porto come progettato, se fila tutto liscio ci sentiamo per il BH, o sicuramente cena o caffè senz'altro! o-o
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Le tue vacanze estive sono quasi più stressanti del mio lavoro quotidiano :wacko: :mrgreen:
Io parto il 14 e rientro il 19 quindi sarei operativo dal 20 in poi che si tratti di bici, cena o caffè o-o
ecco bravo:mrgreen: vedi di partire il 14 e nn cambiare idea!! io sono a Pescara l'8 agosto...il 9 ci facciamo il Block-Haus!! ;nonzo% se si parte presto possiamo fare almeno 2 VERSANTI!!!:mrgreen:più Siamo più ci Divertiamo!! inizia ad Avvertire Tutti...sicuramente Ferdy ci avrà pensato:mrgreen: so che Mino nn ci sarà:cry mi dispiace Tantissimo!! ah!! Dario pensa anche a una Buona Pizzeria...;-) Arciere forse ancora nn si è ristabilito dalla caduta...però a Cena può Venire!!!:angrymod::mrgreen::mrgreen:...altrimenti mi dai l'indirizzo e vado a prenderlo a casa!!:)))::)))::))):
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ecco bravo:mrgreen: vedi di partire il 14 e nn cambiare idea!! io sono a Pescara l'8 agosto...il 9 ci facciamo il Block-Haus!! ;nonzo% se si parte presto possiamo fare almeno 2 VERSANTI!!!:mrgreen:più Siamo più ci Divertiamo!! inizia ad Avvertire Tutti...sicuramente Ferdy ci avrà pensato:mrgreen: so che Mino nn ci sarà:cry mi dispiace Tantissimo!! ah!! Dario pensa anche a una Buona Pizzeria...;-) Arciere forse ancora nn si è ristabilito dalla caduta...però a Cena può Venire!!!:angrymod::mrgreen::mrgreen:...altrimenti mi dai l'indirizzo e vado a prenderlo a casa!!:)))::)))::))):

Forse tu! :rosik:
Io, se si parte presto, forse riesco a fare un versante :mrgreen:
a proposito, giusto per farmi del male, quali versanti vorresti fare ;nonzo%
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Forse tu! :rosik:
Io, se si parte presto, forse riesco a fare un versante :mrgreen:
a proposito, giusto per farmi del male, quali versanti vorresti fare ;nonzo%
:-x:-x quanti versanti ha il B-H...:mrgreen: lo sai che sono un Trittico del SERRA...almeno tre si potrebbero fare...quali???;nonzo% dimmelo Tu...io sarei x i più Belli;-)
Scusatemi x Ieri sera nn mi sono presentato con i Presenti:hail::hail:...si saranno chiesti?...;nonzo% oh qst chi è?? :wacko: avrà sbagliato Topic:)))::))):...va bè...mi scuserò Tra breve in "LIVE";-)
Buona Giornata a Tuttio-oo-o
 

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
...quanti versanti ha il B-H...:mrgreen: lo sai che sono un Trittico del SERRA...almeno tre si potrebbero fare...quali??? ...
AHOOO!! ma che siete parenti di CADEL???? :wacko:
che io sappia ci si arriva da tre versanti, Pretoro, Lettomanoppello, Roccamorice ... fate na cosa per non scontentare nessuno fateli tutti e 3 ;) ... io vi aspetto al ristorante :roll: ... ho letto PIZZERIA?????!!!!!! ... ma che siete diventati americani??? dopo il BH è d'obbligo lu'rrust ... o-o
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
AHOOO!! ma che siete parenti di CADEL???? :wacko:
che io sappia ci si arriva da tre versanti, Pretoro, Lettomanoppello, Roccamorice ... fate na cosa per non scontentare nessuno fateli tutti e 3 ;) ... io vi aspetto al ristorante :roll: ... ho letto PIZZERIA?????!!!!!! ... ma che siete diventati americani??? dopo il BH è d'obbligo lu'rrust ... o-o
;nonzo%mmm!!!" AQUILA DELLA NOTTE"o-o....nn Ti conosco ancora...ma credo di avere una cosa in comune con TE!!:mrgreen:...tex willer!!!;-)...;nonzo% O SBAGLIO??:mrgreen:
 

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Un saluto a tutti.......ma tutti tutti..tutti......
....vedo che la questione...è legata ai versanti del BH :mrgreen:....per ciò che mi riguarda ho risolto Block HOuse......nel senso di bloccato a casa :cry::cry::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mi sto rimettendo in forma....in Agosto...ci rifacciamo la rimpatriata...o-o
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
AHOOO!! ma che siete parenti di CADEL???? :wacko:
che io sappia ci si arriva da tre versanti, Pretoro, Lettomanoppello, Roccamorice ... fate na cosa per non scontentare nessuno fateli tutti e 3 ;) ... io vi aspetto al ristorante :roll: ... ho letto PIZZERIA?????!!!!!! ... ma che siete diventati americani??? dopo il BH è d'obbligo lu'rrust ... o-o
Lasciamo stare Cadel...:mrgreen: lui è un ciclista Vero o-o noi simo solo dei Cacciatori di Salite...se si fanno qst uscite in un Giorno
http://bdc-forum.it/album.php?albumid=4335
;nonzo% penso che scalare il B-H un paio di Volte Consecutive sia Fattibile!!;-)
Buon Pomeriggio a Tuttio-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.