Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ciao Grande!!!o-oo-oE' sempre un piacere leggerti!
E un caro saluto anche a tutti gli altri...a quelli che sono già in vacanza ed a quelli che non lo sono ancora!
Confermo il giro proposto da Amedeo...166 km ...fatto oggi!In una parola STUPENDO!!!:cassius:o-oo-oo-o
Ragazzi, è dura ma fatelo...il percorso più bello che ho fatto fino ad oggi:asd:;-)
Loreto, Penne, Farindola, Rigopiano, Vado di Sole, Campo Imperatore, Calascio, Castel del Monte, Forca di Penne, Brittoli, Cepagatti ,Pescara!!!
Andate,andate....io ho già dato:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Spero di poter ripetere con voi...o-o

E noi che speravamo che domani fossi dei nostri....:rosik:, sarà per la prossima volta ;-)o-oo-oo-o

p.s. buonasera a tutti o-o

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
E noi che speravamo che domani fossi dei nostri....:rosik:, sarà per la prossima volta ;-)o-oo-oo-o

p.s. buonasera a tutti o-o
Buona sera a tutti!!!
Giusè qua la situazione è brutta... porca....ahahahaha che nervoso ma è possibile ammalarsi in estate... per di più quando si è in ferie e come se non bastasse poco prima di ferragosto....:cry::cry::cry::cry:

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Ciao Amedeo e buonasera a tutti!
Io domani penso giretto tranquillissimo, manco a svegliarmi troppo presto, mentre domenica ci do' di più, in previsione della settimana di vacanza che m'attende. :mrgreen:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
1 saluto a Mino ed Amedeo :mrgreen: o-o :mrgreen: .........................ragazzi oggi e' stata 1 scalata memorabile : da lassu' si vedeva tutto il centro Italia :-x:-x:-x senza contare che la salita test l' ho fatta in meno di 50 minuti :cassius::cassius::cassius::cassius:pochi secondi sotto , ma sotto i 50 minuti o-oo-oo-oo-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
1 saluto a Mino ed Amedeo :mrgreen: o-o :mrgreen: .........................ragazzi oggi e' stata 1 scalata memorabile : da lassu' si vedeva tutto il centro Italia :-x:-x:-x senza contare che la salita test l' ho fatta in meno di 50 minuti :cassius::cassius::cassius::cassius:pochi secondi sotto , ma sotto i 50 minuti o-oo-oo-oo-o

grande donatello...o-o
ma mi accompagni appena torno???però a leggere sti tempi,devi aspettarmi...:mrgreen:

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
ragazzi, sto arrivando! Nel pomeriggio finalmente arrivo, 3 giorni di riposo e mercoledì o giovedi tento l'ascesa al blockhaus, se qualcuno volesse farmi compagnia me lo faccia sapere, ok? Leikon, tu quando torni? Al max ti aspetto! Partirò dall'aurum verso le 8.30, la giornata la dedico all'uscita, quindi me la prenderò con molta calma...vi ricordo poi che sono di milano, e non ho questi campi di allenamento dalle mie parti o-o

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
:mrgreen:.....Ciao a tutti gli amici del forum .....per domani mattina avete qualcosa;nonzo% in mente ?????????? :cassius:qualche impresa ciclistica????:cassius:
qualche sfacchinata:wacko::wacko::wacko:.... fatemi sapere qualcosa.....:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.