Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ragazzi, sto arrivando! Nel pomeriggio finalmente arrivo, 3 giorni di riposo e mercoledì o giovedi tento l'ascesa al blockhaus, se qualcuno volesse farmi compagnia me lo faccia sapere, ok? Leikon, tu quando torni? Al max ti aspetto! Partirò dall'aurum verso le 8.30, la giornata la dedico all'uscita, quindi me la prenderò con molta calma...vi ricordo poi che sono di milano, e non ho questi campi di allenamento dalle mie parti o-o
Parto domani mattina e rientro venerdi 19, sabato 20 potrei essere in sella.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Amigos :mrgreen: o-o :mrgreen:......................................oggi 85 KM di agilita' per ripristinare le gambe , dopo il B--H di ieri :cassius::cassius::cassius: e pomeriggio in spiaggia con Signora :eek::eek:

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
ragazzi oggi 400 mt con la moto per arrivare al mare, 2 ore di Tex d'annata, 200 gr di bucatini col sugo di seppia e con seppia ripiena, Pecorino Contesa, tonno alla brace, caffè del nonno e amaro e poi di nuovo sul lettino, verso le 19 altri 400 mt (rigorosamente in moto) e poi doccia .. stasera in agilità Pizza con qualche crostino ... domani forse vado in bici ;) ... approposito chi va a farsi un giretto .. ma ripeto molto "etto" ... fateme sapè ...

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ragazzi oggi 400 mt con la moto per arrivare al mare, 2 ore di Tex d'annata, 200 gr di bucatini col sugo di seppia e con seppia ripiena, Pecorino Contesa, tonno alla brace, caffè del nonno e amaro e poi di nuovo sul lettino, verso le 19 altri 400 mt (rigorosamente in moto) e poi doccia .. stasera in agilità Pizza con qualche crostino ... domani forse vado in bici ;) ... approposito chi va a farsi un giretto .. ma ripeto molto "etto" ... fateme sapè ...
Ciao Carmine :mrgreen:o-o:mrgreen:...............................per smaltire quello che hai scritto dovresti andare in Nepal e scalare gli 8000 con la bici ...........................................naturalmente si scherza :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.......................................infatti ho cominciato oggi una 4 giorni di fuoco da combattere con cibi e bevande , che sono sicuro mi costera' 1 mese di sacrifici :cry::cry::cry::cry::cry:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti...o-o
io e da 2 giorni che sono ritornato a pesare 70 kg...però sto mangiando davvero tanto...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Io stamattina ero 82.1 :cassius::cassius::cassius::cassius::cassius:..........................ma questi 3--4 giorni mi preoccupano parecchio ;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%..........................speriamo bene :-x:-x:-x:-x:-x

a me invece no...:mrgreen:magari a mettere altri 2-3 kg...:-x
comunque mi devo mettere a pedalare senò tra 10 giorni non arrivo nemmeno a pretoro...:mrgreen:
però sto facendo un bel po' di esercizi...o-o
ciao donatello...o-o

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Parto domani mattina e rientro venerdi 19, sabato 20 potrei essere in sella.

Un saluto a tutti, non potrò scrivere (e pedalare) fino a venerdì prossimo.
Ciao o-o

Carissimo leikon, vedo solo ora la tua risposta e immagino tu sia già partito...oggi ho provato a risp ma mi é saltata la connessione col cell...cmq, purtroppo sabato é un po tardi per me, domenica devo ritornare a milano e dopo l'ascesa volevo avere una giornsta di riposo per riprendere le gambe e fare il viaggio (che so già sarà un incybo) bello riposato.
Dai, goditi le piu che meritate ferie, avremo sicuramente un'altra occasione! O-o

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
Carissimo leikon, vedo solo ora la tua risposta e immagino tu sia già partito...oggi ho provato a risp ma mi é saltata la connessione col cell...cmq, purtroppo sabato é un po tardi per me, domenica devo ritornare a milano e dopo l'ascesa volevo avere una giornsta di riposo per riprendere le gambe e fare il viaggio (che so già sarà un incybo) bello riposato.
Dai, goditi le piu che meritate ferie, avremo sicuramente un'altra occasione! O-o
quando hai intenzione di salire sul BH?

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Ragazzi :mrgreen: o-o :mrgreen: ............................stamattina 93 Km di relax............................................ore 13--17, 1 mare di pesce + 1 fiume di vino bianco per compleanno Babbo :-x:-x:-x:-x:-x.....................................ora 1 po' di relax e poi buon ferragosto a Tutti :mrgreen::mrgreen: o-oo-o :mrgreen::mrgreen:

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
Ciao Ragazzi :mrgreen: o-o :mrgreen: ............................stamattina 93 Km di relax............................................ore 13--17, 1 mare di pesce + 1 fiume di vino bianco per compleanno Babbo :-x:-x:-x:-x:-x.....................................ora 1 po' di relax e poi buon ferragosto a Tutti :mrgreen::mrgreen: o-oo-o :mrgreen::mrgreen:
oggi mi sono rifatto i soliti 400 mt in moto, poi un ascesa sul terrazzo dello stabilimento dove facevano aperitivo e me so sparato 2 americani (con punt e mes) ... poi discesa tranquilla giù al ristorante un po di antipasti con crudo e caldi, niente primo, una fantastica porzione di seppie alla brace con insalata, il tutto bagnato dall'Hedos di Tollo... soliti caffe del nonno e amaro, poi lettino e giusto il tempo di 10 pagine di tex ... ronf ronf ... poi verso le 19.00 in moto e ancora 400 mt per il ritorno a casa ... stasera du 'rrust a casa di amici ... SONO PROPRIO UN CICLISTA PROF ... non c'è che dire lo si vede soprattutto dall'alimentazione o-o

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
:-x:-x:-x.....buona sera a tutti amici del bdc sta mattina un giro da

turista al lago di Penne, Montebello di Bertona e ritorno da Pianella ....:mrgreen:

o-or a g a z z i b u o n f e r r a g o s t o a t u t t i ...:mrgreen:

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Un salutone a tutti, domani si parte, destinazione Colonia! La settimana di pausa è infine arrivata, e sono sicuro che al ritorno pedalerò più forte di prima. Un abbraccio a tutti! :mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Un salutone a tutti, domani si parte, destinazione Colonia! La settimana di pausa è infine arrivata, e sono sicuro che al ritorno pedalerò più forte di prima. Un abbraccio a tutti! :mrgreen:

:-x:-x:-x.....buona sera a tutti amici del bdc sta mattina un giro da

turista al lago di Penne, Montebello di Bertona e ritorno da Pianella ....:mrgreen:

o-or a g a z z i b u o n f e r r a g o s t o a t u t t i ...:mrgreen:

buon ferragosto anche a voi ragazzi...o-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!
Anc'io sto seguendo l'esempio del ns gregariaccio Carmine ;-)...tanto relax e tante ripetute...di stomaco AHAHAH!!!
Buon riposo e Buone vacanze!
Domani caffettino delle 19:00 in bdc a Rapino e Merc si parte!!!Salutoni

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio o-o
stamattina pedalatina 'sgrassante' in solitaria, partenza alle 10, faceva caldo...
p.s.
qualcuno sa kiklos quando riapre dalle ferie? oggi ho provato a chiamare ma non rispondevano... invece mascia era aperto...

scottmagari

Novellino
31 Ottobre 2010
84
0
Roma
www.pedalando.org
Bici
corsa:look 595 ultra mtb: epic carbon
buonpomeriggio o-o
stamattina pedalatina 'sgrassante' in solitaria, partenza alle 10, faceva caldo...
p.s.
qualcuno sa kiklos quando riapre dalle ferie? oggi ho provato a chiamare ma non rispondevano... invece mascia era aperto...

.......per sgrassare tutto quello che ho mangiato in questi giorni devo pedalare fino a Roma e tornare .....comunque bene cosi' a presto sui pedali......o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.