Vi aspetto presso Caffetteria Anna , al centro di Manoppello Scalo , sulla sinistra direzione Scafa ! Comunque Blu Diesel c' e' gia' stato ! 

Vi aspetto presso Caffetteria Anna , al centro di Manoppello Scalo , sulla sinistra direzione Scafa ! Comunque Blu Diesel c' e' gia' stato !![]()

tutti a letto presto stasera, compreso il festeggiato![]()

Sociotutti a letto presto stasera, compreso il festeggiato![]()
io domattina vengo in pigiama , tu sai dove abito ciao Ucciociao vincenzo...![]()

Socioio domattina vengo in pigiama , tu sai dove abito
![]()
Infatti vengo con le stampelleciao Uccio
ma non venire a piedi però![]()

Buona sera a tutti
Domani mattina sarò con voi spiritualmente e, se si incolonnano 5/6 condizioni, lo sarò anche materialmente al bar (in borghese)
Buonanotte![]()
va bene per tutti il ritrovo all'ex aurum alle ore 07.30 di domani?![]()
Buonasera a tutti. Penso che ci si vedrà domani x un saluto al buon Donatello...Buonasera a tutti. Penso che ci si vedrà domani x un saluto al buon Donatello...
![]()

a domani allora: notte![]()
la Fidas dove va domani?

.........................................1 bella mezzora e' volata.................................ecco il resoconto della mattina : ritrovo presso caffetteria Anna a Manoppello scalo ore 08,30 , ognuno con i propri mezzi , io chiaramente con le stampelle 

..............Tony in borghese perche' andava al lavoro , 6 Lupi con le bici !...........................saluti , colazione , risate e qualche foto ! 
...................dopo l' incidente il mio morale e' rimasto alto , ma la Vostra compagnia contribuisce ad alzarlo ulteriormente e di questo vi ringrazio ! :eek::eek::eek:..........................ora cerco di postare le foto e vi avviso : tenetevi allenati perche' quando rientro sono cazzi 

....................le foto appena posso , perche' ora non me le carica il forum :angrymod::angrymod::angrymod:ciao Luigi: fatti vedere![]()
igi