Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buona sera a tutti o-o
Domani mattina sarò con voi spiritualmente e, se si incolonnano 5/6 condizioni, lo sarò anche materialmente al bar (in borghese) :mrgreen:

Buonanotte o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
scusate per la sola ragazzi... spero il raduno sia andato bene... io sono uscito con smilzo, non mi sono potuto rifiutare... bel giretto, ci siamo fatti la valle subequana, bei posti, e bel ritmo...diciamo ritmo "gara" ;-)
un saluto a tutti specialmente a donatello o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Ragazzi :mrgreen::mrgreen: o-o :mrgreen::mrgreen:...............questa mattina alcuni Lupi della Maiella ( 1 in borghese ) sono venuti a fare colazione con me , che attualmente sono 1 Lupo ferito :bua::bua::bua:.........................................1 bella mezzora e' volata.................................ecco il resoconto della mattina : ritrovo presso caffetteria Anna a Manoppello scalo ore 08,30 , ognuno con i propri mezzi , io chiaramente con le stampelle ;nonzo%;nonzo%;nonzo%..............Tony in borghese perche' andava al lavoro , 6 Lupi con le bici !...........................saluti , colazione , risate e qualche foto ! o-oo-o...................dopo l' incidente il mio morale e' rimasto alto , ma la Vostra compagnia contribuisce ad alzarlo ulteriormente e di questo vi ringrazio ! :eek::eek::eek:..........................ora cerco di postare le foto e vi avviso : tenetevi allenati perche' quando rientro sono cazzi :cassius::cassius::cassius:....................le foto appena posso , perche' ora non me le carica il forum :angrymod::angrymod::angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.